FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona..
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 29-08-2002 18:40  
Questo forum è già stato in un certo senso proposto...ma spesso i giudizi sono stati dati in maniera "mediata" vale a dire che la nostra percezione su un attore quasi sempre deriva da cio' che vediamo sul grande schermo ,dalla sua immagine di celluloide,che spesso però si scopre differire totalmente dalla persona reale.
Uno dei casi più clamorosi in tal senso è stato di recente Russel Crowe,il quale alla prova dei fatti in un intervista (ma anche in altre sue "esibizioni" tipo la rissa da lui scatenata in una discoteca salvo poi mandare avanti le sue guardie del corpo..) si è dimostrato un vero stronzo,con frasi del tipo "i soliti italiani scansafatiche" e altre amenità di questo tipo..è stata una grande l'intervistatrice (la VJ di mtv Victoria ) che gli ha dato senza giri di parole del pezzo di merda!!!
Il DVD in tal senso ci aiuta fornendoci spesso negli extra interviste agli attori e dietro le quinte che ci aiutano a inquadrare meglio la personalità reale dei divi..
Dunque quali secondo voi,avendo visto interviste o quant'altro,sono veramente degli uomini (o delle donne...) di cacca?

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-08-2002 18:49  
Harrison Ford a Mtv fù piuttosto scortese, per oara ricordo solo questo.
Per quanto riguarda Russel Crowe, non sapevo che avesse detto questa cosa, ( se imparano sempre di nuove)
Ma pensi un x sè quell'ubriacone

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 19:11  
Io ho avuto rapporti personali con diversi attori e vi posso dire che ce ne sono di veramente insopportabili... Virna Lisi è una, per esempio.
La più simpatica però resta sempre la mia dolce, cara Stefy Sandrelli!

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
koba87

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Lamezia Terme (CZ)
Inviato: 29-08-2002 19:13  
non sapevo sta cosa su russel corwe, che a dirti la verità mi stava abbastanza simpatico

Visualizza il profilo di koba87  Invia un messaggio privato a koba87    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-08-2002 19:56  
Peter Sellers, l'ineffabile ispettore Closeau, nella vita privata era tristissimo, funereo.
in piu' menava la moglie Britt Ekland..che, ovviamente, lo ha lasciato.
ma chi lo puo' dimenticare in OLTRE IL GIARDINO, il suo ultimo film?
ovviamente chi non l'ha visto.

un altro attore insopportabile sul set era Rod Steiger che considerava gli attori che non provenivano dall'Actor Studios...feccia.

nonostante tutto ..due grandi attori!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 29-08-2002 21:59  
Le "non-star" (cioè le varie comparse, gli attori che ricoprivano ruoli secondari o quelli resi irriconoscibili da trucco.. e comunque.. tutti coloro che erano anonimi rispetto alle stelle da cartellone) in Episodio 1 (in Episodio 2 non ricordo..) erano di un'intrattabilità.. e di uno "scazzamento" incredibile.. non li si poteva chiedere niente.. neppure un'impressione..

..sia chiaro.. non tutti tutti.. ma la stragrande maggioranza..

..ma da un certo punto di vista li capisco.. eccome..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-08-2002 22:15  
Gira la voce cha anche Oliver Hardy fosse antipaticissimo nonchè viscido nonchè opportunista.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-08-2002 22:31  
Di italiani... io ho conosciuto Giovanna Mezzogiorno e sono rimasta un pò male per alcune risposte che ha dato... prima mi piaceva, ora la considero diversamente, non la sopporto proprio.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 29-08-2002 22:47  
concordo per Russell Crowe...ha dato un'ulteriore prova del suo carattere aperto, gentile e disponibile verso il prossimo anche alla notte degli Oscar, dopo aver appreso di esser stato battuto da Denzel Washington! (notizia by TG5, se mi ricordo bene)!

Forza Denzel!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-09-2002 13:01  
quote:
In data 2002-08-29 18:40, SimeOne scrive:
Questo forum è già stato in un certo senso proposto...ma spesso i giudizi sono stati dati in maniera "mediata" vale a dire che la nostra percezione su un attore quasi sempre deriva da cio' che vediamo sul grande schermo ,dalla sua immagine di celluloide,che spesso però si scopre differire totalmente dalla persona reale.
Uno dei casi più clamorosi in tal senso è stato di recente Russel Crowe,il quale alla prova dei fatti in un intervista (ma anche in altre sue "esibizioni" tipo la rissa da lui scatenata in una discoteca salvo poi mandare avanti le sue guardie del corpo..) si è dimostrato un vero stronzo,con frasi del tipo "i soliti italiani scansafatiche" e altre amenità di questo tipo..è stata una grande l'intervistatrice (la VJ di mtv Victoria ) che gli ha dato senza giri di parole del pezzo di merda!!!
Il DVD in tal senso ci aiuta fornendoci spesso negli extra interviste agli attori e dietro le quinte che ci aiutano a inquadrare meglio la personalità reale dei divi..
Dunque quali secondo voi,avendo visto interviste o quant'altro,sono veramente degli uomini (o delle donne...) di cacca?

quella del mitico russell si sapeva, ho letto da qualche parte che ha litigato più volte con i registi, ha preso a pugni il proprio partner e ha gridato oscenità alle sue fans. mah
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-09-2002 13:03  
quote:
In data 2002-08-29 19:13, koba87 scrive:
non sapevo sta cosa su russel corwe, che a dirti la verità mi stava abbastanza simpatico

ma infatti non è detto che sia antipatico, è solo fatto così, qualcuno lo conosce di persona?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-09-2002 13:48  
quote:
In data 2002-09-01 13:03, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-08-29 19:13, koba87 scrive:

ma infatti non è detto che sia antipatico, è solo fatto così, qualcuno lo conosce di persona?

no, ma se in un intervista ad MTV ha detto chge gli itagliani sono tutti scansafatiche non mi interessa neanche conoscerlo di persona . Bellini gli australiani

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-09-2002 13:52  
quote:
In data 2002-09-01 13:48, MissRigth scrive:
Bellini gli australiani

Basta che non profaniamo Cate Blanchett!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 13:57  
quote:
In data 2002-09-01 13:52, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-09-01 13:48, MissRigth scrive:
Bellini gli australiani

Basta che non profaniamo Cate Blanchett!

lei è immacolata

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2002 15:43  
quote:
In data 2002-08-29 22:31, denisuccia scrive:
Di italiani... io ho conosciuto Giovanna Mezzogiorno e sono rimasta un pò male per alcune risposte che ha dato... prima mi piaceva, ora la considero diversamente, non la sopporto proprio.

MA COME!!!!????? La Mezzogiorno è antipatica???? Non può essere!!!!!!! Un'attrice così brava non può essere tanto scortese e odiosa...!!
DENISUCCIA mi hai spezzato il cuore con 'sta notizia...!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 01-09-2002 alle 15:44 ]

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.134921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd