FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kathy Bates
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kathy Bates   
Autore Kathy Bates
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 03-05-2006 21:19  
...ho lanciato un rapido sguardo in questi giorni nell'archivio degli attori e non ho scorto nulla in merito a questa immensa attrice hollywoodiana..

A me dà i brividi..

Un inchino per ogni sua interpretazione.. dallo stupendo 'L'ultima eclissi' a 'Misery non deve morire', da 'Pomodori verdi fritti' a 'Titanic'..

Credo si sia calata nei panni più differenti, sempre egregiamente..

Voi cosa ne pensate? ...

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 04-05-2006 11:26  
Grandissima attrice,da brividi in Misery non deve morire..sublime in tutti i suoi ruoli..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2006 11:39  
quote:
In data 2006-05-03 21:19, angelonero scrive:
...ho lanciato un rapido sguardo in questi giorni nell'archivio degli attori e non ho scorto nulla in merito a questa immensa attrice hollywoodiana..

A me dà i brividi..

Un inchino per ogni sua interpretazione.. dallo stupendo 'L'ultima eclissi' a 'Misery non deve morire', da 'Pomodori verdi fritti' a 'Titanic'..

Voi cosa ne pensate? ...

a me è piaciuta anche in "il volo della libellula", quel film di tre anni fa con kevin Costner. E' un'ottima attrice. purtroppo, ultimamente, le vengono sempre riservati ruoli da spalla ai vari protagonisti dei film. ma anche li riesce sempre, come hai detto tu, a cavarsela egregiamente, passando da un ruolo ad un altro completamente differente.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 04-05-2006 12:19  
Bravissima anche in About Schmidt,con Nicholson..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2006 14:12  
Avevo aperto un topic uguale tempo fà.

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=46632&forum=3&start=last&0
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Seyia4

Reg.: 15 Mag 2006
Da: gtyu (es)
Inviato: 15-05-2006 12:34  
quote:
In data 2006-05-03 21:19, angelonero scrive:

A me dà i brividi..

Voi cosa ne pensate? ...

E' una delle attrici americane più brave secondo me. Memorabili le sue interpretazioni nei primi tre film che hai citato!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 15-05-2006 alle 12:35 ]

Visualizza il profilo di Seyia4  Invia un messaggio privato a Seyia4    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-04-2007 22:28  
grandissima attrice davvero..una delle migliori soprattutto in film come misery ,e l'ultima eclissi..è molto naturale in ogni ruolo che interpreta

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 03-04-2007 23:33  
Bravissima

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 04-04-2007 20:36  
Mi è piaciuta molto in Titanic,forte e rassicurante,in frangenti simili persone così sono ben accette

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
kimberlady

Reg.: 04 Apr 2007
Da: italy (TA)
Inviato: 08-04-2007 02:22  
La ricordo con piacere in Pomodori verdi fritti film che ho amato molto.

Visualizza il profilo di kimberlady  Invia un messaggio privato a kimberlady    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006086 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: