FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - chi è l'attore/attrice più scarso/a nella recitazione??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > chi è l'attore/attrice più scarso/a nella recitazione??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore chi è l'attore/attrice più scarso/a nella recitazione??
elessedil

Reg.: 27 Dic 2005
Da: rivarolo (TO)
Inviato: 04-04-2006 18:25  
per me di donna è jennifer aniston di uomo vin diesel

Visualizza il profilo di elessedil  Invia un messaggio privato a elessedil    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 04-04-2006 19:09  
è troppo ovvio dire la Bellucci? Per i maschietti quoto vin diesel, al momento non mi viene in mente nessun altro.

Ma credo che comunque un topic del genere sia già stato aperto...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 04-04-2006 19:20  
SEnza ombra di dubbio la Bellucci..ma anche Orlando Bloom non scherza.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 04-04-2006 19:27  
quote:
In data 2006-04-04 19:20, lumbreras scrive:
SEnza ombra di dubbio la Bellucci..ma anche Orlando Bloom non scherza.

Quoto, se aggiungo Silvio Muccino viene fuori un altro can can?

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 04-04-2006 20:05  
Dire la aniston, mi sembra azzardato...Molto azzardato...
Ce ne sono di peggio....
Vedi la bellucci...
E dire Vin Diesel mi sembra davvero troppo...
Se lui nn sa fare niente, uno tipo The rock cosa Fa?

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-04-2006 20:45  
se andate a vedere il recente "Find Me Guilty" vi accorgerete che Vin Diesel non è affatto un cattivo attore come si pensa...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 04-04-2006 20:47  
quote:
In data 2006-04-04 20:05, Albysat scrive:
Dire la aniston, mi sembra azzardato...Molto azzardato...
Ce ne sono di peggio....
Vedi la bellucci...
E dire Vin Diesel mi sembra davvero troppo...
Se lui nn sa fare niente, uno tipo The rock cosa Fa?

Si,forse hai ragione.. allora ributto muccino... E ovviamente The Rock!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 04-04-2006 20:58  
La Bellucci in effetti è inarrivabile. Mettila in qualunque contesto (ospedale in mezzo alla foresta, città spaziale, festa di ex compagni, ecc...) e sarà sempre una splendida donna che non c'entra nulla con quello che fa e che la circonda.
Maschi direi S. Segal. Pare che Kubrick lo volesse in 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO; poi ha pensato a qualcosa di più espressivo e ha optato per il monolite nero.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Inviato: 05-04-2006 11:50  
quote:
In data 2006-04-04 20:58, ermejofico scrive:
La Bellucci in effetti è inarrivabile. Mettila in qualunque contesto (ospedale in mezzo alla foresta, città spaziale, festa di ex compagni, ecc...) e sarà sempre una splendida donna che non c'entra nulla con quello che fa e che la circonda.
Maschi direi S. Segal. Pare che Kubrick lo volesse in 2001: ODISSEA NELLO SPAZIO; poi ha pensato a qualcosa di più espressivo e ha optato per il monolite nero.

Ma vi rendete conto che all'inizio ci stavo credendo!!! E mi chiedevo anche quanti anni potesse avere a quell'epoca!! Ahahah che idiota!!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-04-2006 12:37  
quote:
In data 2006-04-04 18:25, elessedil scrive:
per me di donna è jennifer aniston di uomo vin diesel

mah...è difficile giudicare. Ovviamente èpiù facile trovare i "più bravi" nel panoramaattori che i più scarsi: infatti èdifficile sapere distinguersi.
Ce ne sono tanti di scarsi secondo me: a partire dal già citato Vin Diesel.Ma aggiungerei Christofer Lambert, Steven Siegal, Stefania Sandrelli....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Inviato: 05-04-2006 12:50  
La Cucinotta, ma anche la Falchi.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 05-04-2006 12:52  
Direi Chuck Norris e Jean Claude Van Damme tra gli uomini. Tra le donne, la Bellucci. Cmq se guardiamo la TV, quelli Vivere e Centovetrine stracciano tutti

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Inviato: 05-04-2006 13:11  
Jennifer Lopez

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2006 13:27  
mi spiace troppo perchè mi piace un sacco...ma anche Nicoletta Braschi non scherza...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Inviato: 05-04-2006 13:45  
E' vero ... anche se mi pare che il peggio di sè lo dia quando la dirige il marito. L'ho vista in "Mi piace lavorare" mi è parsa nettamente migliore ... (anche in "Ovosodo", che non ho visto, mi hanno detto che non se l'è cavata male)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.128210 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: