FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - GRETCHEN MOL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > GRETCHEN MOL   
Autore GRETCHEN MOL
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-03-2006 07:29  
Pochi la conosceranno. In realtà ha lavorato con Matt Damon ("Rounders"), Woody Allen ("Celebrity") e Jude Law ("Musica da un'altra stanza"). Bionda, molto american girl , sarà la diva hot anni '50 Bettie Page nel prossimo "The notorious Bettie Page". Ma risucirà una biondina a vestire i panni di una sexy morettona???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 27-03-2006 16:15  
Gretchen Mol! Pensavo fosse dispersa. Ricordo nel 98 quando molti "esperti" la consideravano una promessa del cinema americano, pronta ad esplodere sul grande schermo da un momento all'altro. Cmq, avendo visto il trailer di "The Notorious Bettie Page", devo dire che la Mol sembra assolutamente perfetta nel ruolo.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Bettty70

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2006 21:15  
Vedremo cosa ne uscirà fuori da questa eterna icona della Punk generation

Visualizza il profilo di Bettty70  Invia un messaggio privato a Bettty70    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-03-2006 21:17  
quote:
In data 2006-03-27 07:29, leonessa scrive:
Pochi la conosceranno. In realtà ha lavorato con Matt Damon ("Rounders"), Woody Allen ("Celebrity") e Jude Law ("Musica da un'altra stanza"). Bionda, molto american girl , sarà la diva hot anni '50 Bettie Page nel prossimo "The notorious Bettie Page". Ma risucirà una biondina a vestire i panni di una sexy morettona???

1bix8

L'ho vista solo in "Musica da un'altra stanza"...non la conosco tantissimo, ma mi sembrava bravina!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 13-06-2006 19:30  
Secondo me la Mol ci sta benissimo nei panni della Page.Ho visto il trailer e il film sembra molto interessante...

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 14:02  
Vorrei aggiungere anche il Tredicesimo piano che come film non era male...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 12-03-2008 19:46  
Attrice più che discreta io l'ho apprezata in: rounders con Matt Damon e in il tredicesimo piano.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004438 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd