FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JAKE GYLLENHAAL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JAKE GYLLENHAAL   
Autore JAKE GYLLENHAAL
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 18-03-2006 12:40  
Dopo essersi fatto notare nei panni del tormentato adolescente Donnie Darko nell'omonimo film del 2001 ha ultimamente interpretato tre ruoli diversi (un soldato, un matematico ed un cawboy) mostrando la capacità di adattarsi a tre ruoli completamente diversi tra loro.
E' uno degli attori che più sono emersi in questo ultimo periodo e a mio parere uno dei più promettenti.
La sua interpretazione del cawboy Jack Twist
in Brokeback Muontain gli ha permesso di affacciarsi sulla scena internazionale ricevendo anche una nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista (da non dimenticare anke la rivelazione Heath Ledger).
Qual'è la vostra opinione su questo attore che tanto ha fatto parlare di sè ultimamente?

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-03-2006 13:11  
Come molti, lo notai inizialmente per Donnie Darko, in un ruolo abbastanza macabro che a mio parere non lo mostro' completamente.
Quando seppi che avrebbe recitato in 'Jarhead' e 'I Segreti di Brokeback Mountain' pensai semplicemente che fosse il suo turno di gloria, quei momenti in cui tutti ti cercano per poi rifilarti senza guanti nel dimenticatoio. Ma mi sono dovuta ricredere, perche' in quanto a bravura non ho niente da ridire (in jarhead era troppo forte!! ) e credo sia andato pian piano a migliorarsi. Inoltre, e' stato baciato dalla fortuna anche per la bellezza che, si sa, ad Hollywood e' un biglietto da visita per fare fortuna. Ma l'avete visto in smoking agli Oscar??? In Brokeback credo sia riuscito a mettere in secondo piano anche uno come Heath Ledger, che in quanto ad estetica si fa notare!

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 19-03-2006 alle 13:12 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-03-2006 13:35  
è un attore che poco conosco.
L'ho visto recitare solo in Donnie Darko (che non ho visto nemmeno tutto) e L'Alba del Giorno Dopo.
Non dico che sia un incapace (anche se in The Day After Tomorrow il suo ruolo era abbastanza scialbo), ma ha una faccia e un'espressione incredibilente da babbeo che mi irrita non poco.
Insomma, tra lui e il nostro Muccino non so chi ce l'abbia vinta come Miglior Faccia da Scemo.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-03-2006 13:53  
quote:
In data 2006-03-19 13:35, Lollina scrive:
ma ha una faccia e un'espressione incredibilente da babbeo che mi irrita non poco.

Lolly, ma daaaaaaaaaaaai !

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-03-2006 14:02  
quote:
In data 2006-03-19 13:53, utopia scrive:
quote:
ma ha una faccia e un'espressione incredibilente da babbeo che mi irrita non poco.

Lolly, ma daaaaaaaaaaaai !

Mi spiace Utopia, ma proprio non ci trovo nulla di "intelligente" e "sveglio" in quella faccia. Non dico che sia brutto, per carità!
E poi hai trovato la foto più "normale" e non vale dai!

http://www.kinomania.ru/stars/j/Jake_Gyllenhaal/vert/39.jpg
http://www.nndb.com/people/215/000029128/jakeg.jpg
http://celebrity-exchange.com/celebs/photos60/jake-gyllenhaal-02.jpg
http://celebrity-exchange.com/celebs/photos46/jake-gyllenhaal4.jpg
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 19-03-2006 16:17  
quote:

Insomma, tra lui e il nostro Muccino non so chi ce l'abbia vinta come Miglior Faccia da Scemo.

la tua affermazione mi fa sorridere perchè anke una mia amica dice la stessa cosa di lui...eppure io lo trovo molto sexy e la sua tipica espressione in Donnie Darko mi sembra più da assatanato che da babbeo...riesce ad inquietare.
Però dai, non me lo paragonare a Muccino perfavore...

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 19-03-2006 16:21  
Magari come Muccino no, però ha qualcosa che non mi convince fino in fondo.
Trovo che in Donnie Darko se la sia cavata bene, gli è ben riuscita la parte del giovane psicotico. L'ho trovato ottimo in "I segreti di Brokeback Mountain", decisamente l'ho preferito a Heath Ledger (che però di suo non mi dice granchè, quindi è sicuramente un giudizio molto di parte); in "Jarhead" mi sono un po' ricreduta, lo sguardo fisso e poco espressivo, che andava bene per Donnie ed era pressocchè assente in Jack, è tornato a imporsi. Ora vorrei vedere "Proof", ma non ho letto grandi recensioni, quindi mi sa che lascio stare.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-03-2006 18:27  
Topic già aperto... + volte!

1

2

3

Direi che sono sufficienti...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-03-2006 18:42  
Noooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo

0.006928 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd