> > Attori, Attrici e Registi - worset man and woman |
Autore |
worset man and woman |
SimeOne
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 26-08-2002 19:38 |
|
Lasciando da parte gli scontati (per esempio Ice Cube e Van Damme che non sono neanche attori,a meno di abusare del termine x definire qualsiasi cosa si agita dinnanzi a una telecamera...)direi che la pernacchia d'oro va per gli uomini a Denzel Washington,assolutamente sopravvalutato e nella manica dei giudici dell'Accademy,mentre per le donne la assegnerei senza remore ad Asia Argento,che dovrebbe avere la buona creanza di recitare in un film muto o perlomeno di farsi doppiare,perchè quando apre bocca sembra Er Piotta.... |
|
Wiggler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 27-08-2002 16:09 |
|
per le donne sono d'accordo... per gli uomini aggiungerei leonardo "faccia di ghisa" di caprio!
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-08-2002 16:15 |
|
non sono molto d'accordo per Denzel Washington...a prescindere dal fatto, che l'Oscar assegnatogli per "Training Day" non era poi così meritato..ma addirittura citarlo tra "le pernacchie d'oro" ... mi sembra un pò un esagerazione..
chi invece mi sembra del tutto inutile al nostro cinema è morgan freeman..se prima lo consideravo un ottimo attore, ora mi ha davvero stancato...si è fossilizzato da ANNI nello stesso ruolo, non fà altro, altro, nonostante sia un ottimo attore..
tra le donne.. penelope cruz, anche se ieri ho visto il nuovo trailer del film con l'Abril..e devo dire che mi ha incuriosito non poco...credo proprio che mi piacerà, mi è sembrato un ruolo grintoso e atipico per lei..staremo a vedere..
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 27-08-2002 23:51 |
|
quote: In data 2002-08-27 16:15, fowler scrive:
non sono molto d'accordo per Denzel Washington...a prescindere dal fatto, che l'Oscar assegnatogli per "Training Day" non era poi così meritato..ma addirittura citarlo tra "le pernacchie d'oro" ... mi sembra un pò un esagerazione..
chi invece mi sembra del tutto inutile al nostro cinema è morgan freeman..se prima lo consideravo un ottimo attore, ora mi ha davvero stancato...si è fossilizzato da ANNI nello stesso ruolo, non fà altro, altro, nonostante sia un ottimo attore..
tra le donne.. penelope cruz, anche se ieri ho visto il nuovo trailer del film con l'Abril..e devo dire che mi ha incuriosito non poco...credo proprio che mi piacerà, mi è sembrato un ruolo grintoso e atipico per lei..staremo a vedere..
|
Concordo su Morgan Freeman,continua a fare il detective che sta per andare in pensione di Seven (vedi nella "morsa del ragno",deve esserglisi inceppato il disco...)
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
fowler
Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-08-2002 23:55 |
|
lo odioooo
ma io dico possibile che non gli propongano altro? il criminale, il maniaco, l'assassino, lo scippatore, lo spazzino, il netturbino, il cassiere in un discount...NO..per carità..
|
|
0.005508 seconds.
|