FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eragon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eragon   
Autore Eragon
Miticakia

Reg.: 14 Mar 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-03-2006 14:22  
Non so se qualcuno di voi ha letto eldest ed eragon... beh.. io si, e mi sono appassionata tantissimo, l'altro giorno ho letto proprio qua(su filmUP)ke sta per uscire il film di Eragon, ma chi sarà lui?
L'attore non ha mai fatto nessun film e non viene fuori la sua foto penso si kiami"Edward Speleers"...insomma non so voi ma io voglio sapere com'è fatto e se è degno di interpretare l'immagine dell'eragon cavaliere.
rispondete.
kia

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-03-2006 14:31  
Essendo il suo primo film non si sa nulla di questo attore.
Però ho trovato una sua foto:
http://www.edwardspeleers.com/images/speleershead_01.gif

Purtroppo non posso esprimere giudizi, non avendo letto il libro.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Inviato: 14-03-2006 14:38  
grazie lollina!!!!

Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 14-03-2006 21:05  
Non so ki sia...E uno importante?

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2006 19:35  
quote:
In data 2006-03-14 21:05, Albysat scrive:
Non so ki sia...E uno importante?

Veramente questo sarà il suo primo film.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 31-03-2006 20:41  
Carino è carino (anche se in verità Eragon me lo ero sempre immaginato bruno)... sono ansiosa di vedere come recita.
Se non si dimostrerà all'altezza molti fan di tutto il mondo saranno delusi.

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia

Inviato: 31-03-2006 20:55  
non so xkè ma anke io ho sempre immaginato eragon bruno... vestito sportivo...ecc ecc.... però è un gran pezzo di gnocco!!

jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 16-03-2008 19:47  
Il film è carino ma lui proprio in quanto ad recitazione vale poco e poi la voce del drago (alias Ilaria d'amico) fà proprio schifo, non potevano trovarne una migliore con tutti i doppiatori bravi che abbiamo in Italia?

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 17-03-2008 14:51  
Ed Speelers è molto caruccio, il film a me è piaciuto, ma lui in quanto a recitazione lascia a desiderare....

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 24-06-2009 15:20  
Ho letto i libri e anche se non mi sono molto piaciui riconosco che erano meglio del film, comunque quell'Ed che fa il protagonista non è niente male davvero...anzi! Proprio carino...

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd