FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Joaquim Phoenix, e suo fratello River?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Joaquim Phoenix, e suo fratello River?   
Autore Joaquim Phoenix, e suo fratello River?
erikaJ

Reg.: 09 Feb 2006
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-02-2006 00:31  
Tra i candidati all 'Oscar come migliore attore, quest'anno c'è anche Joaquim Phoenix per la sua interpretazione per Walk the line.Forse non tutti sanno che suo fratello River è stato una delle più grandi promesse del cinema degli anni novanta, morto troppo presto e in un modo orrendo.
In un certo senso,lui ha raccolto l'eredità di suo fratello River e anche se a mio parere appartengono a due classi differenti di attori,e forse un paragone non è molto adeguato, voi cosa ne pensate? Cioè, secondo voi, può essere considerato al livello di suo fratello River in merito alle capacità recitative?
Ciao,
Ery

Visualizza il profilo di erikaJ  Invia un messaggio privato a erikaJ    Rispondi riportando il messaggio originario
erikaJ

Inviato: 11-02-2006 14:28  
Ma proprio non lo conosce nessuno a quanto vedo! Va be'comunque era un attore con molto talento.
Ery

Visualizza il profilo di erikaJ  Invia un messaggio privato a erikaJ    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74

Reg.: 08 Lug 2004
Da: agrigento (AG)
Inviato: 11-02-2006 14:37  
River era bravissimo in Belli e Dannati,e da bambino lo era gia in Stand by me .Purtroppo e' morto troppo presto, perche' il grande pubblico possa ricordarsi subito di lui!

Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Hariel

Inviato: 13-02-2006 10:55  

Ciao EricaJ,
River è stato per tanto tempo il mio attore preferito anche se quando l'ho visto recitare per la prima volta era già scomparso...
Ho visto tutti i suoi film tranne uno, dogfight,e credo proprio che se oggi ci fosse ancora, sarebbe considerato fra i più grandi!

In ogni caso penso che anche Joaquin sia un talento, non ho visto molti dei suoi film ma nel "gladiatore" e in "innocenza infranta" mi ha davvero colpita...adesso aspetto giovedì 16 l'uscita di
"quando l'amore brucia l'anima"...

Visualizza il profilo di Hariel  Invia un messaggio privato a Hariel     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-02-2006 19:02  
Ovviamente so chi sono sia Joaquin che River Phooenix ma non sapevo proprio fossero fratelli!
Ma dove vivo???
Entrambi attori di indiscusso talento...
Cavolo, quando penso a River non posso che pensare a Vigo (il regista n.r.d.)...due talenti che chissà cosa sarebbero diventati...dei grandissimi? Da oscar? o niente?...Mi piace pensare che senza di loro però oggi qualcosa sarebbe diverso...Qualcosa senza il loro passaggio sarebbe peggiore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Beatrix il 17-02-2006 alle 19:03 ]

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 15:37  
Io credo che adesso ha raggiunto un livello tecnico e recitativo superiore a quello del fratello.é'senza dubbio lui l'attore piu bravo ne "il gladiatore".Solo che non diventerà mai una leggenda come River perché gli manca quell'anima da bello e dannato,quell'alchimia misteriosa che pochi hanno posseduto nella storia del cinema,a partire da James Dean fino a River stesso.ma Joaquin è un grande attore!

Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 21-02-2006 15:39  
Io credo che adesso ha raggiunto un livello tecnico e recitativo superiore a quello del fratello.é'senza dubbio lui l'attore piu bravo ne "il gladiatore".Solo che non diventerà mai una leggenda come River perché gli manca quell'anima da bello e dannato,quell'alchimia misteriosa che pochi hanno posseduto nella storia del cinema,a partire da James Dean fino a River stesso.ma Joaquin è un grande attore!

Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 21-02-2006 20:21  
River è stato un grande attore che è entrato nella storia del cinema non solo per quello che ha mostrato sullo schermo, ma anche per la sua vita turbolenta. Il fratello è molto bravo e la nomination lo testimonia, ma è molto diverso da River come attore dunque è difficile fare un paragone

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 11:47  
Sinceramente non conosco River Phoenix anche se ne ho sentito molto parlare.Comuque suo fratello è molto bravo e in Walk the Line più che mai,così come ne Il Gladiatore.Ha una faccia particolare e nonostante sembri piuttosto riservato si fa notare.Quest'anno avrebbe potuto vincere tranquillamente l'Oscar ma c'era P.S.Hoffman...peccato sarà per la prossima!

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006799 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd