FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - un grande...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > un grande...   
Autore un grande...
Bag186

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Jesi (AN)
Inviato: 01-02-2006 13:03  
vi siete dimenticati il mio preferito, Nicolas Cage...un grande, di un grande schermo, protaganista di alcune pellicole che rimarrą nella mia videoteca personale, come... Fuori in 60 secondi, Con Air, Il Mistero dei templari...e il mio preferito The ROCK con l'aiuto di un'altro big...Sean Connery. evviva Nicolas:ok:

Visualizza il profilo di Bag186  Invia un messaggio privato a Bag186     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-02-2006 13:05  
Credo che questo topic dovesse essere aperto in attori, attrici e registri... a patto che non ve ne sia gia' uno!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-02-2006 15:09  
Ecco i topic gią aperti:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=23472&forum=3
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=3187&forum=4%20
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 01-02-2006 15:12  
quote:
In data 2006-02-01 13:03, Bag186 scrive:
vi siete dimenticati il mio preferito, Nicolas Cage...un grande, di un grande schermo, protaganista di alcune pellicole che rimarrą nella mia videoteca personale, come... Fuori in 60 secondi, Con Air, Il Mistero dei templari...e il mio preferito The ROCK con l'aiuto di un'altro big...Sean Connery. evviva Nicolas:ok:

uhm piace molto anche a me,peccato per i film,tranne qualcuno (8mm o Stregata dalla luna)..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004853 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd