FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Eli Roth e Hostel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Eli Roth e Hostel   
Autore Eli Roth e Hostel
Ngeloo

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-01-2006 13:24  
Tutti hanno criticato Cabin Fever, ma a me è piaciuto tantissimo...Penso che più che in chiave horror andava visto in un'ottica paradossale, non credete? In ogni caso mi incuriosisce molto il regista del film, Eli Roth. Ho sentito che sarà a Roma per incontrare la stampa italiana per la promozione di Hostel...Qualcuno ne sa qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ngeloo il 31-01-2006 alle 16:36 ]

Visualizza il profilo di Ngeloo  Invia un messaggio privato a Ngeloo    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 31-01-2006 16:43  
Non c'è pure il nome di Tarantino dietro a questo film? come produttore se non sbaglio.
Mi pare di aver letto di questo film qualche curiosità, come ad esempio che per farlo siano stati utilizzati oltre 600 litri di sangue... cosa che non mi ha spinto ad informarmi più di così.

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 31-01-2006 16:52  
e la recensione di Fangoria non è molto buona...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Ngeloo

Inviato: 31-01-2006 16:52  
600 litri di sangue? Ma che davvero? E dove l'hai letto?!?!? Mi sembra un'esagerazione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ngeloo il 31-01-2006 alle 16:52 ]

Visualizza il profilo di Ngeloo  Invia un messaggio privato a Ngeloo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ngeloo

Inviato: 31-01-2006 16:59  
quote:
In data 2006-01-31 16:52, royearle scrive:
e la recensione di Fangoria non è molto buona...

Fangoria dice che non fa paura...ma da quel che ho sentito l'obiettivo del film è quello di "disturbare", e pure tanto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ngeloo il 31-01-2006 alle 17:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ngeloo il 31-01-2006 alle 17:00 ]

nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 31-01-2006 19:25  
Benissimo..non vedo l'ora di vederlo, anche a me era piaciuto moltissimo cabin fever e aspetto a gloria questo film!

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ngeloo

Inviato: 01-02-2006 15:24  
Ti è piaciuto Cabin Fever? GRande!!! Te la ricordi la scena con lo sceriffo che voleva fare baldoria??? Fantastica!!!

nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 02-02-2006 19:37  
Si...ma a me mi aveva fogato già dall'inizio con quell'imbecille che va a sparare allo scoiattolo...
Quel film è un mix esplosivo...
e non dimentichiamoci il fucile per i negri!...

Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ngeloo

Inviato: 03-02-2006 12:13  
Ho appena visto l'intervista su film.it...alla fine la giornalista ha legato eli roth e minacciato con un trapano =)

Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2006 15:09  
io ho visto il trailer e non ci ho dormito la notte, vedete un po` voi.
ma e` vero che e` tratto da fatti reali?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Ngeloo

Inviato: 06-02-2006 14:26  
Pare proprio di si...ma non sono accaduti in europa

rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 14-06-2006 12:07  
Cabin Fever non l' ho visto ma spero sia meglo di Hostel...un vero schifo!

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2006 13:08  
quote:
In data 2006-01-31 13:24, Ngeloo scrive:
Tutti hanno criticato Cabin Fever, ma a me è piaciuto tantissimo...Penso che più che in chiave horror andava visto in un'ottica paradossale, non credete? In ogni caso mi incuriosisce molto il regista del film, Eli Roth. Ho sentito che sarà a Roma per incontrare la stampa italiana per la promozione di Hostel...Qualcuno ne sa qualcosa?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ngeloo il 31-01-2006 alle 16:36 ]

Un pazzo furioso.
Ecco cosa ne penso. un mezzo enio, ma un pazzo. Otlre che un po' stronzo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-06-2006 14:33  
a me sinceramente hanno fatto schifo sia cabin fever che hostel

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-06-2006 15:18  
quote:
In data 2006-06-14 14:33, Davil89 scrive:
a me sinceramente hanno fatto schifo sia cabin fever che hostel

Ecco appunto...specialmente il seocndo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127885 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd