FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - 10 Migliori interpretazione per categoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > 10 Migliori interpretazione per categoria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 10 Migliori interpretazione per categoria
Pausamerda

Reg.: 06 Gen 2006
Da: Cambiago (MI)
Inviato: 19-01-2006 15:39  
Ditemi quali sono secondo voi le 10 migliori interpretazioni per ogni genere...
DRAMMATICO:
1)Robert de Niro"Il cacciatore"
2)Robert de Niro"Taxi driver"
3)Robert de Niro"C'era una volta in america"
4)Robert de nNiro"Toro Scatenato"
5)Marlon brando"Il padrino"
6)Robert de Niro"Risvegli"
7)Al pacino"Scent of a woman"
8 )Jack Nicholson"Qualcuno volò sul nido del cuculo"
9)Dustin Hoffman"Rain man"
10)Robert de niro"Il padrino parte seconda me"

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 15:44  
COMMEDIA
Robert de niro:Terapia e pallottole
Robert de niro:Ti presento i miei
Robert de niro:Re per una notte
Robert de niro:Prima di mezzanotte
Jim Carrey:The Mask
Mel gibson:What women wont
NON MI VIENE PIù NULLA...Continuate voi...

Visualizza il profilo di Pausamerda  Invia un messaggio privato a Pausamerda  Vai al sito web di Pausamerda    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2006 15:45  
quote:
[i]In data 2006-01-19 15:44,
NON MI VIENE PI� NULLA...Continuate voi...

Anche perchè hai praticamente esaurito la filmografia di DeNiro.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 16:08  
Non è colpa mia se le migliori interpretazioni sono quasi sempre le sue...

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-01-2006 16:38  
quote:
In data 2006-01-19 16:08, Pausamerda scrive:

... e allora di chi è?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 16:53  
è colpa sua se è così bravo

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2006 16:58  
quote:

Ultimamente non direi..spesso ha fatto cagare scegliendo film che facevano cagare ancor di più...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-01-2006 16:59  
quote:
In data 2006-01-19 16:58, pensolo scrive:
quote:

Ultimamente non direi..spesso ha fatto cagare scegliendo film che facevano cagare ancor di più...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 17:02  
Me ne sbatto se ultimamente i film ke ha fatto fanno cagare...Le grandi interpretazioni non si potranno mai cancellare...Anke se sceglierà di lavorare come panettire i film ke ho citato di De niro sono alcuni tra i più belli della storia del cinema...Ma questo non è un topic per discutere di De niro...Atteniamoci all'argomento,cioè ditemi le migliori 10 interpretazioni per categoria...

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2006 17:08  
Sean Penn "mystic river"

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 17:22  
quote:
In data 2006-01-19 17:08, pensolo scrive:
Sean Penn "mystic river"

Ho detto di dire la categoria...Poi ne ho kieste 10....Dai ho capito ke le cose ke non vi intrigano oppure le cose ke non sembrano argomenti buoni per litigare non le leggete

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 19-01-2006 17:23  
Si ricomincia...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-01-2006 17:25  
quote:
In data 2006-01-19 17:22, Pausamerda scrive:

Ho detto di dire la categoria...Poi ne ho kieste 10....Dai ho capito ke le cose ke non vi intrigano oppure le cose ke non sembrano argomenti buoni per litigare non le leggete

Ma no dai!
Il fatto è che metterne dieci per ogni categoria è un pò difficile, perchè ve ne sono moltissime di interpretazioni e ve ne sono molte di categorie.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 17:29  
Si ma anke se mettete una sola categoria mi sta benissimo...Fate un pò quello ke vi pare.

Pausamerda

Inviato: 19-01-2006 17:31  
X SOLID Hai visto ke sta per uscire Metal Gear Solid 4 Guns of Patriot!!!Guarda quanto è vekkio SNAKE!!SOLID SNAKE

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124927 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd