FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > tarantino   
Autore tarantino
fab1970

Reg.: 07 Gen 2006
Da: prato (PO)
Inviato: 10-01-2006 00:16  
secondo voi ogni volta che tarantino prende la macchina da presa in mano rende tutto oro come ci divono i critici??? secondo me no... è stato originale ma adesso gira sempre su stesso... nulla a che vedere con grandi come scorzese, kubrick, coppola...ciao

Visualizza il profilo di fab1970  Invia un messaggio privato a fab1970    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 10-01-2006 00:20  
scorzese?
comunque mi sa che te lo chiudono....ti spiego visto che sei nuovo...prima di aprire un nuovo topic dovresti andare nell'archivio dei topic già esistenti...cerchi tarantino(in questo caso) e posti le tue opinioni lì

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 10-01-2006 00:25  
quote:
In data 2006-01-10 00:16, fab1970 scrive:
gira sempre su stesso... come le astronavi di kubrick

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 21:59  
Però per essere vero è vero.

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-01-2006 22:12  
quote:
In data 2006-01-10 00:16, fab1970 scrive:
secondo voi ogni volta che tarantino prende la macchina da presa in mano rende tutto oro come ci divono i critici??? secondo me no... è stato originale ma adesso gira sempre su stesso... nulla a che vedere con grandi come scorzese, kubrick, coppola...ciao

dISCORSO UN Pò TROPPO RIDUTTIVO...SCORSESE,COMUNQUE...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
fab1970

Reg.: 07 Gen 2006
Da: prato (PO)
Inviato: 15-01-2006 16:28  
riduttivo è fare solo la correzione di un errore dovuto alla fretta... comunque ok ... capisco perchè è sempre un genio... perchè ha troppi fans... e molti di loro sono dei critici... del resto fu acclamato anche micheal jackson un genio della musica... quindi... grazie delle opinioni comunque!

Visualizza il profilo di fab1970  Invia un messaggio privato a fab1970    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2006 17:39  
Uno dei tanti topic su Tarantino!

Per favore, utilizzate la funzione CERCA

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004583 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd