FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - PER CHI AMA JOAQUIN PHOENIX
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > PER CHI AMA JOAQUIN PHOENIX   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore PER CHI AMA JOAQUIN PHOENIX
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2002 00:03  
Ciao a tutti! Volevo dire a chi piace Joacquin Phoenix che c'è un bell'articolo (ma soprattutto una bella foto + foto di copertina) su "Premier" USA per l'uscita di "Signs". Pensate che il regista (il nome è inscrivibile! Comunque è quello che ha diretto "Il sesto senso") dice che Joacquin quando vuole è il + bravo attore al mondo! UAO!!! A me piace parecchio! L'ho trovato bravissimo soprattutto nel "Gladiatore e in "8mm". Mi manca di vederlo in "Quills" però!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2002 15:29  
Io trovo che in "8MM" sia stato molto bravo, anche se il film in generale non mi è sembrato molto riuscito, mentre per il resto non ho ancora capito se, come sospetto, sia più bello che bravo...

Ciao,

P.S. Il regista de "Il Sesto Senso" si chiama Shyamalan

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-08-2002 15:38  
quote:
In data 2002-08-22 15:29, tabris74 scrive:
Io trovo che in "8MM" sia stato molto bravo, anche se il film in generale non mi è sembrato molto riuscito, mentre per il resto non ho ancora capito se, come sospetto, sia più bello che bravo...

Ciao,

P.S. Il regista de "Il Sesto Senso" si chiama Shyamalan

Decisamente + bravo che bello, scusate ma Phoenix è veramente bruttino, River era bello, Joacquin con quel labbro leporino fà un pò senso

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2002 18:27  
come uomo non mi piace per niente, l-ho visto recitare solo nel gladiatore e credo che sia stato formidabile altro che russell crowe con l'oscar! {senza offesa naturalmente perche lo adoro}
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-08-2002 19:55  
Secondo me invece Joaquin è un altro di quegli attori non bellissimi ma (da noi si dice) che "fanno sesso" ovvero sono affascinanti e arrapanti (come anche Vin Diesel).
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 24-08-2002 12:56  
Ciao a tutti/e mi kiamo Rachel, sono iscritta
da un pò, ma non hon ho mai avuto il tempo di lasciare un msg..
Beh pure io ovviamente adoro Joaquin Phoenix, anche se non è in assoluto il mio attore preferito, personalmente lo trovo davvero molto bravo, come ha detto qualcuno( scusate non ricordo il nome..)meritava lui l'oscar x il GLADIATORE,non Crowe, sul quale ammetto di essere prevenuta..
Se amate Joaquin vi consiglio un bellissimo film che fece con la meravigliosa Liv Tyler nel 97 purtroppo conosco solo il titolo originale INVENTING THE ABBOTTS..
Ah x me Joaquin è bellissimo,con una aria inquietante, che lo rende davvero sexy: x voi no?
Non vedo l'ora di vedere SIGNS anche xchè oltre a Joaquin c'è il mitico Mel Gibson e poi è diretto dal grande regista de IL SESTO SENSO..
Ehm scusatemi se sono stata così logorroica..un bacione a tutti/e soprattutto alla mia amica Hollyanne

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rachel76 il 24-08-2002 alle 19:31 ]

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 24-08-2002 14:57  

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-08-2002 12:45  
Attore bravissimo,
da Oscar in Quills!
E concordo: molto più bravo di Russell Crowe (nel Gladiatore e in assoluto).
Bello? Obiettivamente direi di no, ma...è vero, è sexy da morire!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Inviato: 25-08-2002 19:39  
Naly01 io purtroppo QUILLS non l'ho ancora visto, ma cercherò di rimediare presto promesso !
L'hai poi visto quel film con Joaquin e con Liv Tyler?
Da oscar anche in DA MORIRE non trovi? Beh come del resto la Kidman..
Beh Joaquin è davvero sexy da morire: concordo !

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2002 17:27  
quote:
In data 2002-08-24 12:56, Rachel76 scrive:
un bacione a tutti/e soprattutto alla mia amica Hollyanne

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 26-08-2002 17:31  
l'è bellino cmq il ragazzo

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Rachel76

Inviato: 26-08-2002 18:46  
Ciao cara fowler: appena senti Hollyanne me la saluti?

fowler

Inviato: 26-08-2002 18:50  
quote:
In data 2002-08-26 18:46, Rachel76 scrive:
Ciao cara fowler: appena senti Hollyanne me la saluti?

frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 13-09-2002 21:09  
Mi proclamo nuova fan di questo baldo giovine

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Liyubah

Reg.: 12 Set 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 13-09-2002 21:23  
Joacquin nn mi piace tanto...io preferivo il defunto fratello, il bellissimo e bellissimo River...

Ma...domanda alle esperte: Summer Phoenix del film "The Believer" è loro sorella??

Visualizza il profilo di Liyubah  Invia un messaggio privato a Liyubah  Email Liyubah  Vai al sito web di Liyubah    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127864 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd