FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - saw2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > saw2   
Autore saw2
fab1970

Reg.: 07 Gen 2006
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2006 12:14  
ciao a tutti.. premetto che ero andato a vedere il film con grande entusiasmo.. ancora folgorato dal finale del primo.. adesso che ho visto il seguito mi chiedo... era così importante farlo?? versare tutto quel sangue inutile per descrivere una trama dove si capisce l'epilogo dopo 30 minuti di film??? mah... in effetti mi sembrava troppo bello vedere due bellissimi thriller a così poca distanza.. ormai un genere dove nessuno sa pù cosa inventare.. eppure ce ne sono di libri su cui ispirarsi... cari registi.. leggete.... ciao a tutti

Visualizza il profilo di fab1970  Invia un messaggio privato a fab1970    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2006 12:20  
Ciao!!
Ne puoi discutere qua:

http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=48833&forum=4&start=last&7
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
fab1970

Reg.: 07 Gen 2006
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2006 13:54  
non capisco la riposta.. scusate l'ignoranza.. ma la mia era solo una opinione su un film...ma forse la cultura cinematografica delle persone non arriva a tal punto da poter discutere su tutto.. grazie

Visualizza il profilo di fab1970  Invia un messaggio privato a fab1970    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-01-2006 13:57  
Sei tu che sei una gran maleducata.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 07-01-2006 14:04  
quote:
In data 2006-01-07 13:57, Lollina scrive:

Lollina mi sa che qualcuno ha DI NUOVO scambiato la tua firma per la risposta!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-01-2006 14:08  
quote:
In data 2006-01-07 14:04, EricDraven scrive:
quote:

Non ci credo...

EricDraven

Inviato: 07-01-2006 14:09  
quote:
In data 2006-01-07 14:08, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-01-07 14:04, EricDraven scrive:
quote:

Non ci credo...

Eheheh sei da record!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 07-01-2006 14:10  
che ci fà questo topic qui?

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2006 14:35  
quote:
In data 2006-01-07 14:10, karmapaolo scrive:
che ci fà questo topic qui?

Vabbè, è il suo primo giorno sul forum, fatela respirare!
Mica hanno fatto tutti il VAM da giovani...

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-01-2006 14:42  
E il bello è che questo capita il giorno dopo che ritorna Donsalieri!!

Ma guarda le coincidenze...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-01-2006 14:46  
ciao fab1970, lollina ti ha linkato una precedente discussione esistente sul film, preferiamo che si utilizzi sempre la stessa per garantire a tutti una migliore fuizione del forum. oltretutto avevi sbagliato sezione, qui si parla in modo specifico di attori o registi, per i film c'è TuttoCinema.
la frase che appariva alla fine del post è una citazione ed è la firma di Lollina, appare in tutti i suoi messaggi.
spero che l'equivoco si sia chiarito

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 07-01-2006 14:49  
quote:
In data 2006-01-07 14:46, pkdick scrive:
la frase che appariva alla fine del post è una citazione ed è la firma di Lollina

E che film!

IO E LE DROGHE

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2006 01:10  
Orsù dunque, questo topic s'ha da chiuder!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128085 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd