FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - quale preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > quale preferite?   
Autore quale preferite?
Zack4ever

Reg.: 09 Nov 2005
Da: verdellino (BG)
Inviato: 25-12-2005 23:06  
quale dei film di Steven Spielberg vi piace di più? il mio preferito è "Il colore viola"!!!!!!!

Visualizza il profilo di Zack4ever  Invia un messaggio privato a Zack4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-12-2005 00:35  
Per rendere questo topic "meno noioso" e "ripetitivo" potresti dirci "perchè ti è piaciuto il film"......

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 26-12-2005 00:35  
Anche se non penso servirà a molto....

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix89

Reg.: 07 Mar 2005
Da: bari (BA)
Inviato: 27-12-2005 22:04  
Bhè...Salvate il soldato Ryan, E.T. l' extraterrestre, Schindler's List e Minority Report mi sono piaciuti un sacco, ma anke The Terminal e La Guerra dei Mondi non sono affatto male!!

Visualizza il profilo di Beatrix89  Invia un messaggio privato a Beatrix89    Rispondi riportando il messaggio originario
antneo

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-12-2005 10:53  
Secondo me, occorre distinguere per generi e tematiche...Posta così la questione,sembra effettivamente vaga.
Un The Terminal è imparagonabile a E.T. o Minority Report.

Per il messaggio, direi Schlinder's List;
per la spettacolarità, Jurassic Park su tutti.

Visualizza il profilo di antneo  Invia un messaggio privato a antneo    Rispondi riportando il messaggio originario
caddo85

Reg.: 27 Dic 2005
Da: acqui terme (AL)
Inviato: 28-12-2005 19:22  
tanti e tutti belli; ma non dimentichiamo jurassic park...

Visualizza il profilo di caddo85  Invia un messaggio privato a caddo85    Rispondi riportando il messaggio originario
McLusky

Reg.: 24 Nov 2005
Da: Lugo (RA)
Inviato: 28-12-2005 19:31  
secondo mè lidea di Duel è stata molta originale e per fare un film bello con un attore qualche comparsa una macchina e un tir bisogna essere dei capi...
poi nn mi sono interessato molto ai film che ha fatto dopo perche le tematiche nn m interessavano... cmq prova a prendermi secondo me è abb divertente...

Visualizza il profilo di McLusky  Invia un messaggio privato a McLusky    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-12-2005 00:45  
Assolutamente Duel. La prima volta rimasi senza fiato per tutta la durata del film. Geniale.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 10:27  
per me è abbastanza facile rispondere a questa domanda perchè Spielberg non è tra i miei registi preferiti.Quindi Schindler's list,E.T. e Jurassic Park(solo il primo film!).Anche Munich dev'essere bello però non l'ho visto.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006084 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd