FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Addio, Age!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Addio, Age!   
Autore Addio, Age!
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 10:33  
E' scomparso il grande sceneggiatore italiano che realizzò le migliori commedie italiane.
In coppia con Furio Scarpelli furono, con Benvenuti e Debernardi, esponenti di spicco della panorama cinematografico italiano.
Realizzarono sceneggiature anche per alcuni film di Leone e siglarono quel capolavoro dei "Soliti ignoti" per cui furono candidati all'oscar.
Lasciate un ricordo e segnalate quale film preferite di questo sceneggiatore?
Non dimentichiamolo

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodles132

Reg.: 24 Set 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2005 11:23  
non mi linkate nulla ( dico soprattutto a Lolly) perchè ho letto il topic di Meskal in cineinfo.
Pensavo fosse morto oggi

Visualizza il profilo di Noodles132  Invia un messaggio privato a Noodles132    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-11-2005 11:24  
quote:
In data 2005-11-16 11:23, Noodles132 scrive:
non mi linkate nulla ( dico soprattutto a Lolly)

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003490 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.