Noodles132 Reg.: 24 Set 2005 Messaggi: 366 Da: Roma (RM)
Inviato: 12-11-2005 13:39
C'era una volta in america ovvero il film almeno per Leone sulla memoria, il ricordo in cui il regista raduna tutte le delizie del cinema di memoria dalle simmetrie alle circolaritā, dale prospettive di anticipo alle illuminazioni di ritorno.
Del resto c'era una volta in america si assesta sui territori del noir o dei gangster entrambi molto legati alla tematica del pasato ossessionante.
Sicuramente il film oltre a Noodles ha un altro protagonista, il tempo che cambia e modifica tutto.
_________________ "Il genio, che cos'č il genio? fantasia,intuizione, velocitā d'esecuzione"
Lollina ex "lolly19" Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
Inviato: 12-11-2005 13:51
Sai anche che esiste un archivio vero?
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?topic=11978&forum=4 _________________ Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
0.003869 seconds.
Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.