FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - brad pitt e angelina jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > brad pitt e angelina jolie   
Autore brad pitt e angelina jolie
briseide

Reg.: 19 Ago 2005
Da: massafra (TA)
Inviato: 04-11-2005 19:36  
secondo me è la coppia migliore del momento...lui è bellissimo lei è strepitosa....e tra l'altro sono i migliori attori del momento....ho visto moltissimi loro film,...

Visualizza il profilo di briseide  Invia un messaggio privato a briseide  Email briseide    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2005 19:46  
Brisè, ci sono già dei topic su questi due bellissimi attori.
Questo è L'Archivio con gli attori ed i registi e puoi trovare dei topic su Brad ed Angelina.
Quando devi aprire un topic su di un attore, consulta questo archivio oppure la Funzione "Cerca" in alto, altrimenti si creano dei topic doppi che possono creare confusione.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-11-2005 20:13  
quote:
In data 2005-11-04 19:36, briseide scrive:
sono i migliori attori del momento....

Perdonami, ma non mi trovo d'accordo su questa affermazione...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 05-11-2005 13:17  
quote:
In data 2005-11-04 19:36, briseide scrive:
secondo me è la coppia migliore del momento...lui è bellissimo lei è strepitosa....e tra l'altro sono i migliori attori del momento....ho visto moltissimi loro film,...

Da soli sono belli e bravi, insieme mi fanno skifo!!! Era 10000 volte meglio la aniston, piu' dolce, carina e simpatica!!!!

*Jack: Adoro quei momenti, gli faccio ciao e li lascio passare!

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd