FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Cosa ne pensate di Kurosawa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Cosa ne pensate di Kurosawa?   
Autore Cosa ne pensate di Kurosawa?
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 12-10-2005 19:07  
Questa è la mia domanda. Sono nuovo, e cerco vostre risposte. Io lo considero uno dei migliori registi della storia, uno dei primi cinque (Griffith, Eisenstein, Kubrick, Kurosawa e Chaplin), ma anche se non siete d'accordo, voi cosa ne pensate? Quali film vi sono piaciuti di più? Quali invece no?

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-10-2005 19:19  
Ma scusa, non hai già risposto nel topic subito sotto??
Non ha senso aprire un nuovo topic.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 12-10-2005 20:58  
Sì, è vero. Ma sai, pensavo che così spiccasse di più
Cmq se non sbaglio, oltre al mio, ce ne erano già due, quindi anche qualcun altro ha fatto come me.
Va be, veniamo al dunque. Tu che ne pensi? E anche gli altri eventuali lettori... Che ne pensate del grande Akira?

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-10-2005 14:17  
quote:
In data 2005-10-12 20:58, Samvise scrive:
Sì, è vero. Ma sai, pensavo che così spiccasse di più
Cmq se non sbaglio, oltre al mio, ce ne erano già due, quindi anche qualcun altro ha fatto come me.
Va be, veniamo al dunque. Tu che ne pensi? E anche gli altri eventuali lettori... Che ne pensate del grande Akira?

Eddai!
IL fatto è che stai facendo la stessa domanda degli altri due topic... è inutile che rimanga aperto.
Comunque vediamo cosa decidono i moderatori di questa sezione.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Inviato: 13-10-2005 16:10  
Ma se ti da tante noie, allora che cosa mi rispondi a fare?
Cmq va bene, stai tranquilla, non scrivo più niente in questo topic...

0.003920 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd