FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Marcia Cross
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Marcia Cross   
Autore Marcia Cross
barby19

Reg.: 28 Set 2005
Messaggi: 4
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 28-09-2005 19:04  
ciao ragazzi sono nuova del forum.Sono Eleonora. Ho da poco scoperto l attrice Marcia Cross tramite Dsperate Housewives .penso che abbia molto talento e che sia una donna affascinante. peccato non abbia sfondato anche nel cinema. Cosa ne pensate?

  Visualizza il profilo di barby19  Invia un messaggio privato a barby19     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 28-09-2005 19:53  
Benvenuta mia omonima! Marcia Cross è davvero bellissima ed è troppo brava nel ruolo di Bree!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
barby19

Reg.: 28 Set 2005
Messaggi: 4
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 28-09-2005 20:08  
si infatti, anch io la trovo perfetta. Sto guardando per ora anche Everwood. Ma tu sai quando arriverà lei? perché su internet ho scaricato le parti dove si vede lei arrivare a Everwood.

  Visualizza il profilo di barby19  Invia un messaggio privato a barby19     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-09-2005 22:18  
Se n'era già parlato anche nella sezione telefilm... chiedo aiuto alla regia!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
barby19

Reg.: 28 Set 2005
Messaggi: 4
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 28-09-2005 23:51  
grazie

  Visualizza il profilo di barby19  Invia un messaggio privato a barby19     Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween


Reg.: 25 Lug 2003
Messaggi: 146
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 06-04-2006 17:23  
Marcia Cross è una brava attrice, con il suo ruolo in desperate housewives si è fatta notare e credo che questo le aprirà le porte per interpretazioni di maggior rilievo nel cinema americano.
Spero di vederla in futuro in un film dove possa esprimere al meglio le sue capacità.
A proposito, nessuno sa se c'è in programma qualche sua interpretazione in un film che uscirà?
_________________
"L'essenziale è invisibile agli occhi"
(Il Piccolo Principe)

  Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005831 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: