FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Kathy Bates
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Kathy Bates   
Autore Kathy Bates
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2005 14:24  
Volevo aprire un topic dedicato a questa bravissima attrice, che spesso viene messa in secondo piano per la sua poca notorietà (purtroppo) o per il suo aspetto fisico, decisamente poco attraente.
Non so se vi ricordate nel film Titanic, quella passeggiera grassottella che veniva considerata dalla vecchia nobiltà, una cosiddetta "nuova ricca"... ecco è lei.
Purtroppo non si conoscono moltissimi film che la vedono protagonista, tranne forse i più famosi: Misery Non Deve Morire e il bellissimo film (sempre tratto da un romanzo del "Re") L'Ultima Eclissi (dove secondo me da il meglio di se).
Qualcuno l'ha vista in altri film?

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 17-09-2005 alle 14:24 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kry88turin

Reg.: 20 Lug 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 17-09-2005 14:25  
non la conosco m olto(l'ho vista solo in misery)ma la trovo molto brava!

Visualizza il profilo di kry88turin  Invia un messaggio privato a kry88turin  Email kry88turin    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-09-2005 15:54  
Io me la ricordo anche in altri film come:
A proposito di Schmidt, I colori della vittoria, Angus e Dick Tracy... é una brava attrice e si meriterebbe più spazio nel cinema hollywoodiano!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-09-2005 16:58  
Ottima attrice e, come ha detto giustamente Lolly, poco considerata.
Tra i suoi films, oltre ai già citati "Misery non deve morire" e "L'ultima eclissi", la vidi anche in "Pomoodori verdi fritti alla fermata del treno" in cui recitava nella parte di Evelyn Couch, un ruolo davvero incantevole.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 18-09-2005 00:25  
Grande attrice, non c'e dubbio.
in Misery e la migliore ma io ne ho visti tanti suoi e non mi ha mai deluso.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 18-09-2005 12:37  
quote:
In data 2005-09-17 16:58, sgamp2003 scrive:
...la vidi anche in "Pomoodori verdi fritti alla fermata del treno" in cui recitava nella parte di Evelyn Couch, un ruolo davvero incantevole.

Questo titolo è famosissimo... penso che sarà un prossimo film da vedere assolutamete.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 18-09-2005 12:46  
quote:
In data 2005-09-18 12:37, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-09-17 16:58, sgamp2003 scrive:
...la vidi anche in "Pomoodori verdi fritti alla fermata del treno" in cui recitava nella parte di Evelyn Couch, un ruolo davvero incantevole.

Questo titolo è famosissimo... penso che sarà un prossimo film da vedere assolutamete.

Te lo consiglio, è davvero un bel film e interpretato molto bene dalle due attrici protagoniste, Kathy Bates e Jessica Tandy.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-10-2005 20:33  
Ho avuto la fortuna (dopo mesi!!) di vedere il film che la vede protagonista: MISERY NON DEVE MORIRE... ora ho la certezza; la Bates è una delle migliori attrici in circolazione, che purtroppo si ammira in pochissimi film.
Ora mi chiedo il perchè...
Qualcuno sa mica se si occupa principalmente di teatro?

sgamp2003

Inviato: 18-10-2005 11:16  
quote:
In data 2005-10-17 20:33, lolly19 scrive:
Ho avuto la fortuna (dopo mesi!!) di vedere il film che la vede protagonista: MISERY NON DEVE MORIRE... ora ho la certezza; la Bates è una delle migliori attrici in circolazione, che purtroppo si ammira in pochissimi film.
Ora mi chiedo il perchè...
Qualcuno sa mica se si occupa principalmente di teatro?

Da quello che so ha recitato per molti anni a teatro, ed ha una vasta esperienza in questo campo.
Come attrice è davvero straordinaria, una tra le più brave.

0.096406 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: