Autore |
Kathy Bates |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 17-09-2005 14:24 |
|
Volevo aprire un topic dedicato a questa bravissima attrice, che spesso viene messa in secondo piano per la sua poca notorietà (purtroppo) o per il suo aspetto fisico, decisamente poco attraente.
Non so se vi ricordate nel film Titanic, quella passeggiera grassottella che veniva considerata dalla vecchia nobiltà, una cosiddetta "nuova ricca"... ecco è lei.
Purtroppo non si conoscono moltissimi film che la vedono protagonista, tranne forse i più famosi: Misery Non Deve Morire e il bellissimo film (sempre tratto da un romanzo del "Re") L'Ultima Eclissi (dove secondo me da il meglio di se).
Qualcuno l'ha vista in altri film?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 17-09-2005 alle 14:24 ] |
|
kry88turin
Reg.: 20 Lug 2005 Messaggi: 1759 Da: torino (TO)
| Inviato: 17-09-2005 14:25 |
|
non la conosco m olto(l'ho vista solo in misery)ma la trovo molto brava!
_________________ nessuno ti regala niente,te lo devi prendere |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-09-2005 15:54 |
|
Io me la ricordo anche in altri film come:
A proposito di Schmidt, I colori della vittoria, Angus e Dick Tracy... é una brava attrice e si meriterebbe più spazio nel cinema hollywoodiano!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-09-2005 16:58 |
|
Ottima attrice e, come ha detto giustamente Lolly, poco considerata.
Tra i suoi films, oltre ai già citati "Misery non deve morire" e "L'ultima eclissi", la vidi anche in "Pomoodori verdi fritti alla fermata del treno" in cui recitava nella parte di Evelyn Couch, un ruolo davvero incantevole.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
manson
Reg.: 21 Dic 2004 Messaggi: 332 Da: mongrando (BI)
| Inviato: 18-09-2005 00:25 |
|
Grande attrice, non c'e dubbio.
in Misery e la migliore ma io ne ho visti tanti suoi e non mi ha mai deluso.
_________________ .....e ora va, vai incontro alla Libertà.
Susan Sarandon
in "Piccole Donne" |
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 18-09-2005 12:37 |
|
quote: In data 2005-09-17 16:58, sgamp2003 scrive:
...la vidi anche in "Pomoodori verdi fritti alla fermata del treno" in cui recitava nella parte di Evelyn Couch, un ruolo davvero incantevole.
|
Questo titolo è famosissimo... penso che sarà un prossimo film da vedere assolutamete.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sgamp2003
| Inviato: 18-09-2005 12:46 |
|
quote: In data 2005-09-18 12:37, lolly19 scrive:
quote: In data 2005-09-17 16:58, sgamp2003 scrive:
...la vidi anche in "Pomoodori verdi fritti alla fermata del treno" in cui recitava nella parte di Evelyn Couch, un ruolo davvero incantevole.
|
Questo titolo è famosissimo... penso che sarà un prossimo film da vedere assolutamete.
|
Te lo consiglio, è davvero un bel film e interpretato molto bene dalle due attrici protagoniste, Kathy Bates e Jessica Tandy.
|
|
Lollina ex "lolly19"
| Inviato: 17-10-2005 20:33 |
|
Ho avuto la fortuna (dopo mesi!!) di vedere il film che la vede protagonista: MISERY NON DEVE MORIRE... ora ho la certezza; la Bates è una delle migliori attrici in circolazione, che purtroppo si ammira in pochissimi film.
Ora mi chiedo il perchè...
Qualcuno sa mica se si occupa principalmente di teatro?
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sgamp2003
| Inviato: 18-10-2005 11:16 |
|
quote: In data 2005-10-17 20:33, lolly19 scrive:
Ho avuto la fortuna (dopo mesi!!) di vedere il film che la vede protagonista: MISERY NON DEVE MORIRE... ora ho la certezza; la Bates è una delle migliori attrici in circolazione, che purtroppo si ammira in pochissimi film.
Ora mi chiedo il perchè...
Qualcuno sa mica se si occupa principalmente di teatro?
|
Da quello che so ha recitato per molti anni a teatro, ed ha una vasta esperienza in questo campo.
Come attrice è davvero straordinaria, una tra le più brave.
|
|