FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Michelle Williams
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Michelle Williams   
Autore Michelle Williams
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-08-2002 13:58  
Ceuz!
Che ne pensate di Michelle Williams?
L'avevo già vista qualche volta nelle poche puntate di Dawson Creek che ero stato costretto a vedere da una mia amica, e oggi me la sono ritrovata in Women!Che dire?Nn immaginavo fosse così poliedrica!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-08-2002 14:22  
a proposito, qualcuno ha visto Women?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2002 14:26  
a me il suo viso ricorda quello di una paperella...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Guimas

Reg.: 29 Lug 2002
Da: Vietri Sul Mare (SS)
Inviato: 07-08-2002 19:30  
In Dawson's creek, le preferivo Katie Holmes, ma recentemente vedendola in Women l'ho rivalutata...la scena lesbo con Chloe Sevigny è da infarto.... Non siete d'accordo? Sicuramente meglio di quella tra la Stone ed Ellen D. (non ricordo il suo cognome,ma e' l'ex compagna di Anne Heche)!

Visualizza il profilo di Guimas  Invia un messaggio privato a Guimas    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2002 20:03  
quote:
In data 2002-08-07 13:58, Ghebuz scrive:
Ceuz!
Che ne pensate di Michelle Williams?
L'avevo già vista qualche volta nelle poche puntate di Dawson Creek che ero stato costretto a vedere da una mia amica, e oggi me la sono ritrovata in Women!Che dire?Nn immaginavo fosse così poliedrica!

lei è graziosa e brava. il film non l'ho visto, piuttosto quando ricomincia Dawson's Creek?????? Voglio vedere Joshua!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-05-2008 14:01  
Discreta attrice e anche carina, bene in Woman.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 26-05-2008 17:00  
Molto Brava in Brokeback Mountain...!

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Hooligan

Reg.: 24 Feb 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-05-2008 17:49  
è una brava attrice.
Aveva fatto già notare la sua bravura in "DAWSON'S CREEK", dove aveva già ricevuto ottime critiche.
La sua conferma credo sia stata "I SEGRETI DI BROCKBACK MOUNTAIN" in cui, nonostante interpretasse un personaggio poco visibile, sfodera un'ottima interpretazione.
Ottima in "WOMEN".

a mio avviso è un attrice su cui i registi contano poco, ma che, per le sue doti, dovrebbe godere di maggior successo.

Visualizza il profilo di Hooligan  Invia un messaggio privato a Hooligan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005481 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: