FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luca Zingaretti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luca Zingaretti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Luca Zingaretti
VonBulow

Reg.: 07 Set 2005
Da: Castano primo (MI)
Inviato: 07-09-2005 12:58  
ho avuto la possibilità di vedere in anteprima I giorni dell'Abbandono e mi è sembrato molto bravo, forse un po' spaventato dal ruolo difforme, o forse lo ero io, ma davvero bravo. Sempre meno attore da fiction, sempre più attore di cinema

Visualizza il profilo di VonBulow  Invia un messaggio privato a VonBulow    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 07-09-2005 13:00  
Luca... Io ho visto solo Montalbano, e mi è piaciuto tantissimo, devo vedere assolutamente i suoi film.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-09-2005 13:18  
è piaciuto molto anche a me, nel commissario montalbano, mi è sembrato adattissimo alla parte.

avendo letto prima i libri di camilleri non ho avuto delusioni, ha interpretato il commissario proprio come si immagina sia leggendoli.

non ho visto nessun film suo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 07-09-2005 13:24  
Peccato che non farà più Montalbano, la rai prossimamente trasmetterà gli ultimi episodi con lui. Anche io ho letto i libri...Montalbano è solo lui.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-09-2005 00:02  
Mmm non so...a me è piaciuto moltissimo in Perlasca...credo che abbia recitato divinamente...ma l'ho visto ne "alla luce del sole" e mi ha un po' deluso...

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2005 10:59  
Bravissimo, indubbiamente uno tra i migliori italiani di questa epoca cinematografica.
Mi piace molto la sua espressione da duro dal cuore tenero e quella sua aria sempre un pò assorta.
L'ho seguito moltissimo in Montalbano e l'ho odiato tantissimo in "Incompreso"...l'avrei preso volentieri a sberloni per come trattavo quel povero bambino.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 08-09-2005 17:44  
quote:
In data 2005-09-08 10:59, sgamp2003 scrive:
Bravissimo, indubbiamente uno tra i migliori italiani di questa epoca cinematografica.
Mi piace molto la sua espressione da duro dal cuore tenero e quella sua aria sempre un pò assorta.
L'ho seguito moltissimo in Montalbano e l'ho odiato tantissimo in "Incompreso"...l'avrei preso volentieri a sberloni per come trattavo quel povero bambino.

quanto ho pianto per "L'incompreso"...

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
nerovivo80

Reg.: 29 Ago 2005
Da: ragusa (RG)
Inviato: 08-09-2005 18:49  
è vero, zingaretti è un bravo attore anche se ormai tutti lo identifichiamo come montalbano.allora il film ti è piaciuto?
ho letto in giro e ci sono pareri contrastanti in merito.

Visualizza il profilo di nerovivo80  Invia un messaggio privato a nerovivo80    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2005 19:58  
Zingaretti è un grande attore. Peccato solo che il nostro cinema sia infinitamente piccolo...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-09-2005 21:34  
quote:
In data 2005-09-08 19:58, TINTOBRASS scrive:
Peccato solo che il nostro cinema sia infinitamente piccolo...

E infinitamente limitato...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2005 23:15  
in effetti a me piace molto come attore anche se ho visto solamente montalbano.

e poi è anche un bel uomo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-09-2005 13:53  
è un bell'uomo sì.
credo sarebbe adatto a molti ruoli, oltre quello di montalbano, invece al cinema si vedono sempre i soliti, lui si vede poco.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
nerovivo80

Reg.: 29 Ago 2005
Da: ragusa (RG)
Inviato: 09-09-2005 16:17  
bello (meglio dire affascinante) ma anche bravo...che è quello che conta di più!

Visualizza il profilo di nerovivo80  Invia un messaggio privato a nerovivo80    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-09-2005 19:42  
quote:
In data 2005-09-07 13:18, anthares scrive:
è piaciuto molto anche a me, nel commissario montalbano, mi è sembrato adattissimo alla parte.

avendo letto prima i libri di camilleri non ho avuto delusioni, ha interpretato il commissario proprio come si immagina sia leggendoli.

non ho visto nessun film suo.

Quoto ogni parola perchè anche io non sono stata assolutamente delusa dalla sua interpretazione di Montalbano dopo aver letto praticamente tutti i libri, inoltre anche io nn ho visto i suoi film, cioè una volta provai a vedere incompreso però poi quel bambino mi ha fatto stare troppo male per come veniva trattato e ho cambiato canale..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
ermonnezza

Reg.: 22 Ago 2005
Da: fucecchio (FI)
Inviato: 13-09-2005 21:43  
Io l'ho iniziato a conoscere in MONTALBANO e si può dire che è stato favoloso.
Tanto che credo all'inizio quasi tutti pensassimo fosse siciliano. In effetti lo rendeva benissimo il siciliano.
Un po' come gli attori che interpretavano AMICI MIEI che però a parte Montagnani, nessuno di loro era toscano.

L'ho rivisto in CEFALONIA (la colonna sonora di MORRICONE è bellissima) e secondo me continua a confermarsi un grande attore.

I suoi film purtroppo non li ho mai visti, anche perché fa film che non mi pigliano, che non mi invogliano ad andare a vederli.
Anche se forse sono molto belli

Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.171376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd