FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Avete mai parlato con un divo di Hollywood?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Avete mai parlato con un divo di Hollywood?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Avete mai parlato con un divo di Hollywood?
Kraftwerk

Reg.: 31 Ago 2005
Da: New Castle, Inghilterra (es)
Inviato: 01-09-2005 21:04  
avete mai parlato con un di questo cosi? Intendo anche una coversazione per qualche minuto.
A me tempo fà mi è capitato di parlare con una delle gemelle Holsen (scritto bene?), non ricordo quale, ho chiesto in giro e mi hanno detto che forse era Ash (ma a me non mi frega più di tanto di quelle 2).
Voi?

Visualizza il profilo di Kraftwerk  Invia un messaggio privato a Kraftwerk     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-09-2005 21:38  
ho parlai una volta con Ivan Zamorano al ritiro dell'inter...fa lo stesso

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-09-2005 11:04  
una volta vidi Nek
ma non credo sia proprio la stessa cosa.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-09-2005 11:28  
L'unico attore/regista con cui abbia mai parlato è Peter Mullan, e non mi sembra che sia un divo di Hollywood.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 02-09-2005 11:32  
come hai fatto a incontrare petere mullan?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 02-09-2005 12:26  

Ho detto "ciao" a Harvey Keytel che ad agosto stava girando un film a Torino , mi ha risposto "ciao" , vale ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 02-09-2005 12:43  
beh, gli hai rivolto la parola, quindi direi di si`.
ma io non ho mai incontrato un cavolo di nessuno! cioe`, ho fatto un corso da Carpentieri e gli parlavo pure, pero` non e` la stessa cosa. e poi lui a parte il teatro fa a malapena la squadra, mica hollywood.

karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 02-09-2005 13:12  
Ho parlato con Bruce Willis

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
DamaGe

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 02-09-2005 13:57  
Ancora no, ma se tutto va come penso, presto parlero' con molti

Visualizza il profilo di DamaGe  Invia un messaggio privato a DamaGe  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-09-2005 14:29  
quote:
In data 2005-09-02 12:43, Saeros scrive:
beh, gli hai rivolto la parola, quindi direi di si`.
ma io non ho mai incontrato un cavolo di nessuno! cioe`, ho fatto un corso da Carpentieri e gli parlavo pure, pero` non e` la stessa cosa. e poi lui a parte il teatro fa a malapena la squadra, mica hollywood.

eheh, sei messa meglio di me!
io ho conosciuto peppe tranchese che nella squadra ha fatto giusto l'avvocato in qualche puntata.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2005 17:00  
Di Hollywood nessuno, però parlai con Raoul Bova, Ornella Muti e Christian De Sica.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
buffetta

Reg.: 07 Dic 2004
Da: merano (BZ)
Inviato: 02-09-2005 17:07  
MAGARI.....

Visualizza il profilo di buffetta  Invia un messaggio privato a buffetta    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 02-09-2005 17:48  
Ho parlato con Kevin Bacon ma non sapevo chi fosse (in Italia Footloose non era ancora uscito)!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-09-2005 17:57  
quote:
In data 2005-09-02 17:48, EtaBeta scrive:
Ho parlato con Kevin Bacon ma non sapevo chi fosse (in Italia Footloose non era ancora uscito)!

Accidenti, quindi era giovanissimo!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 02-09-2005 18:43  
Sono stata amica e ragazza di un effettista che ora vive felice a Hollywood..ma era tanto tempo fà non credo che possa tirarmela ancora..e già peccato.

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007933 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd