FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ROBERT ENGLUND
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ROBERT ENGLUND   
Autore ROBERT ENGLUND
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 29-08-2005 20:08  
Ho pescato questo grandissimo attore di area Horror grazie al ruolo che lo ha reso famoso Freddy Kruger nel film di Wes Craven(Scream) NIGHTMARE-NEL PROFONDO DELLA NOTTE.
L'ho trovato un attore fantastico che si immedesima nel suo ruolo malvaggio come pochi attori sanno fare.
Oltre la serie Nightmare non posso non citare film suoi come: Urban Legend, The Mangler o Big Wednsday.
voi che ne dite?
un bacio a tutti del forum
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 10:41  
Personalmente lo conosco solo grazie alla serie di "Nightmare" e l'ho trovato molto bravo nel ruolo dello psicopatico Freddy Kruger, ma poi non l'ho più visto recitare in alcun film.

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 465
Da: roma (RM)
Inviato: 30-08-2005 17:31  
quote:
In data 2005-08-30 10:41, sgamp2003 scrive:
Personalmente lo conosco solo grazie alla serie di "Nightmare" e l'ho trovato molto bravo nel ruolo dello psicopatico Freddy Kruger, ma poi non l'ho più visto recitare in alcun film.




Confermo ed accendo!!!

_________________
Nulla da dichiarare...

  Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 30-08-2005 20:33  
è stato un grande anke nel "Fantasma dell'Opera" e "Strangeland"
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2008 14:04  
Nel personaggio di Freddy kruger è perfetto!
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Messaggi: 2484
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 23-03-2008 20:15  
Tra i suoi personaggi famosi, c'è da ricordare anche il ruolo di Willie nella miniserie televisiva VISITORS.

_________________

Same rules don't apply to everyone!

  Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-03-2008 01:27  
E' molto sfizioso guardarlo anche ne "Il ritorno di Cagliostro" di Ciprì & Maresco.

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006742 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: