FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Dopo il tonfo clamoroso di The island quanto ci scommettete...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Dopo il tonfo clamoroso di The island quanto ci scommettete...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Dopo il tonfo clamoroso di The island quanto ci scommettete...
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 27-08-2005 20:13  
... che l'agenda della bella Scarlett sarà vuolta per i prossimi anni?
Io sono sempre di un parere: fare tanti e tanti film accettare duemila ruoli senza neanche sapere di cosa si tratta, è controproducente, Halle Berry ne sa qualcosa dopo Catwoman che ha fatto? Molti attori hanno si talento ma di cervello poco...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2005 20:29  
si` ma dopo tanti bei ruoli ed un solo fiasco (ma e` stato un fiasco?) non credo sia possibile...Halle Berry ha fatto pochi bei film ed una valanga impossibile di flop uno dietro l'altro.
e` diverso.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2005 11:01  
Insomma, questo the island è un tonfo?

Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2005 12:29  
Personalmente non so se "The Island" si rivelerà un tonfo, però, francamente Scarlett Johansson non mi dice nulla nemmeno ora.
Non mi piace il suo modo di recitare e francamente la trovo anche antipatica e spocchiosa e mo9lto sopravvalutata, come la sua collega Halle Berry, alla quale hanno letteralmente regalato un Oscar solo per il puro piacere di toglierlo a Nicole Kidman.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-08-2005 13:00  
Il programma della Johannson dopo THe Island

Il nuovo di Woody Allen 2006
The Black Dahlia di B.DePalma 2006
Delirious di Tom DiCillo Annunciato
A view from the bridge Annunciato

Non credo proprio rimarrà senza lavoro, anche perchè nella sua carriera ha sempre preferito i film d'autore e a basso budget. The Island è una delle poche occasioni in cui ha fatto un blockbuster.
Con l'ultimo Woody Allen, l'imminente match point, ha ottenuto commenti lusinghieri, quindi la sua carriera non credo sia per niente in pericolo.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 28-08-2005 13:15  
Il fatto è che la Scarlett è una brava attrice mentre la Barry ha azzeccato (come interpretazione) un solo film e poi ha mostrato limiti pazzeschi (oltre che scelte inconcepibili).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-08-2005 13:30  
quote:
In data 2005-08-28 11:01, Cirano scrive:
Insomma, questo the island è un tonfo?

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2005 13:56  
quote:
In data 2005-08-28 13:00, millio scrive:
Il programma della Johannson dopo THe Island

Il nuovo di Woody Allen 2006
The Black Dahlia di B.DePalma 2006
Delirious di Tom DiCillo Annunciato
A view from the bridge Annunciato

Proprio vuota è, Riddler?!? Ma levati!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 28-08-2005 15:21  
Io l'ho visto The Island e pensavo fosse molto peggio! Certo, gli effeffi speciali e le scene d'azione abbondano, però c'è anche una bella storia di sottofondo e i personaggi sono interessanti (curioso il momento in Lincol Sei Eco trova di fronte a sè il suo sosia reale ). Scarlet non mi sembra così da buttare, secondo me è brava e avrà un buon futuro!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-08-2005 16:06  
non l'ho ancora visto ma non credo proprio in tutti i casi che scarlett verrà scartata d'ora in poi
ha dimostrato in più di un'occasione di essere una bravissima attrice e per di + giovanissima, quindi....

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 28-08-2005 19:04  
La programmazione è stata prevista prima dell'uscita di The island quindi è tutto da vedere...
A me tutte ste attrici, come ad esempio Maomi Watts, lei stessa, Kate Blanchett, la theron, ecc. mi sembrano tutte clonate, tutte bionde e tutte che recitano un ruolo che sembra sempre + uguale...

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Inviato: 28-08-2005 19:10  
Per il film sono stati spesi oltre 120 mln di dollari, e al primo week end (importantissimo) ne sono stati incassati solo 12 mln... per fare un paragone, La guerra dei mondi ne ha incassati 77!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-08-2005 19:16  
bah, definire omologata una attrice come la blanchett poi... tra l'altro un'altra che, come la johansson, non ha esistato a investire spesso e volentieri in piccole produzioni indipendenti in cui credeva.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Inviato: 28-08-2005 20:52  
quote:
In data 2005-08-28 19:04, riddler scrive:
Maomi Watts

no...non la conosco

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Inviato: 28-08-2005 20:52  
quote:
In data 2005-08-28 19:16, pkdick scrive:
bah, definire omologata una attrice come la blanchett poi... tra l'altro un'altra che, come la johansson, non ha esistato a investire spesso e volentieri in piccole produzioni indipendenti in cui credeva.

quoto

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133572 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd