FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quale il miglior Lynch?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quale il miglior Lynch?   
Autore Quale il miglior Lynch?
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-08-2005 15:49  
Aldilà del fatto che stilare classifiche è pressochè inutile e, se vogliamo, infruttuoso, volevo sapere dagli utenti di questo forum un vostro parere sulla filmografia di David Lynch. Quale il suo film che preferite? Quale meno? Il più complesso e onirico? Io credo che dopo un ottimo inizio con due perle quali Eraserhead e Elephant man si sia un po' perso ( a parte la stupenda parentesi di Velluot blu) fino a ritornare a livelli eccellenti con Una storia vera e, soprattutto, Mulholland Dr.

Direi:
1)Mulholland Dr.
2)Eraserhead
3)The Elephant man
4)Velluto blu
5)Una storia vera
6)Cuore selvaggio
7)Strade perdute
Dune

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-08-2005 15:54  
me ne mancano un paio, tra quelli che ho visto direi Velluto blu, ma amo alla follia anche Cuore selvaggio e Strade perdute.

Senza dimenticare ovviamente Twin Peaks e Fuoco cammina con me.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
qwerasolk

Reg.: 23 Ago 2005
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 26-08-2005 17:27  
in ordine Una storia vera-velluto blu-elephant man.anche se cmq bisognerebbe chiederlo a lui qual'è il miglior lynch(risponderebbe quello che ha vinto di più)
Il sesso è un'arma della donna e gli uomini sono creature a cui rizza l'uccello.Possono dirgli tutto ma se lei dice scopiamo,ci stanno sempre e se si sentono dire da te non mi lascio scopare,sono sconfitti.E'una battaglia persa in partenza.T.K.

Visualizza il profilo di qwerasolk  Invia un messaggio privato a qwerasolk    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 26-08-2005 17:53  

Mulholland dr. e Dune.

Qwera bella la tua firma.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
qwerasolk

Reg.: 23 Ago 2005
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 26-08-2005 20:59  
quote:
In data 2005-08-26 17:53, martha72 scrive:

Mulholland dr. e Dune.

Qwera bella la tua firma.

e ci mancherebbe...cmq grazie
Il sesso è un'arma della donna e gli uomini sono creature a cui rizza l'uccello.Possono dirgli tutto ma se lei dice scopiamo,ci stanno sempre e se si sentono dire da te non mi lascio scopare,sono sconfitti.E'una battaglia persa in partenza.T.K.

Visualizza il profilo di qwerasolk  Invia un messaggio privato a qwerasolk    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2005 20:52  
Twin Peaks
Muholland Drive
Velluto blu
Strade perdute
Una storia vera

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-08-2005 20:54  
The Elephant Man, e poi tutti gli altri

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-08-2005 21:01  
Elephant man
Velluto blu
Mulholland dr.
Twin Peaks

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 27-08-2005 22:29  
1)Mulholland Drive
2)The elephant man
3)Una storia vera
e a seguire gli altri, similmente belli.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-08-2005 00:02  
Di quelli che ho visto:

1)Una storia vera 5*
2)The Elephant man 5*
3)Velluto blu 4*
4)Mulholland Dr. 3.5*
5)Twin Peaks 2*
5)Cuore selvaggio 1*
6)Dune 0*

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2005 00:18  
Twin Peaks su tutti, irripetibile.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-08-2005 00:30  
quote:
In data 2005-08-28 00:18, Marienbad scrive:
Twin Peaks su tutti, irripetibile.

ahahah... ma levati
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2005 00:39  
Zitto Bob

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 28-08-2005 10:50  
L'è dura fiò...

l. Mulholland drive
2. Lost highway
3. Twin Peaks la serie/ Fuoco cammina con me
4. Elephant man
5. Velluto blu
6. Cuore selvaggio

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Poisonidea

Reg.: 27 Ago 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-08-2005 16:20  
anche a me ne mancano un po' di fondamentali..tipo strade perdute :'(

però io Amo Eraserhead in primis, seguono Velluto Blu e Mulholland drive, più staccati Elephant man, cuore selvaggio ed una storia vera..diciamo a due decimi di distacco però...niente di più

once you SurpOp you can't stop

[ Questo messaggio è stato modificato da: Poisonidea il 29-08-2005 alle 16:21 ]

Visualizza il profilo di Poisonidea  Invia un messaggio privato a Poisonidea    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124966 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: