FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Jamy Fox...esoridente...NON allo sbaraglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Jamy Fox...esoridente...NON allo sbaraglio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Jamy Fox...esoridente...NON allo sbaraglio
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2005 11:50  
Grande attore ragazzi, non c'è che dire...nel film con Tom Cruise è stato veramente il pilastro di tutto. Per non parlare della gnocca (mi pare che sia la moglie di will smith) che si portava in taxi e che s'è rimorchiato.

Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
nessuno7

Reg.: 12 Ago 2005
Da: Latina (LT)
Inviato: 26-08-2005 14:17  
Jamie Foxx!
comunque non mi pare proprio un esordiente:ogni maledetta domenica,Ali e Ray con chi erano?
leggi qui

Visualizza il profilo di nessuno7  Invia un messaggio privato a nessuno7    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-08-2005 14:18  
forse intende dire che e` riuscito ad emergere solo adesso, dopo tutto questo tempo
o no?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 27-08-2005 03:09  
Jamie Foxx ha cominciato a recitare nel novanta ma si è fatto conoscere al mondo con il film Ogni maledetta domenica ma è arrivato all'apice della sua notorietà com il film Collateral e poi Ray lo ha portato alla ribalta,infatti con quesato film ha vinto l'oscar come miglior attore...ma un altro film in cui è stato superbo è Alì grande interpretazio,ne sentiremo parlare a lungo di questo bravo attore...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-08-2005 11:39  
Sono curiosa di vederlo fra poco sui nostri schermi con "Stealth" che è stato definito il "Top Gun" degli anni 2000. Staremo a vedere... Intanto quello che abbiamo potuto ammirare finora è stato un buon lavoro. L'importante è che continui con la scelta di film azzeccati!

1bix8

P.S. Per favore si può modificare il titolo scrivendo giusto il nome di Jamie???

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2005 13:44  
Stealth deve essere fantasticoso...Sembra proprio un film con i contropiselloni

Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 28-08-2005 19:54  
quote:
In data 2005-08-27 13:44, Cirano scrive:
Stealth deve essere fantasticoso...Sembra proprio un film con i contropiselloni

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 30-08-2005 22:37  
Per chi l'ha perso, consiglio gli Mtv Movie Awards con un grande Jamie Foxx in versione... cantante hip-hop!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-09-2005 00:30  
mah.

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 04-09-2005 01:41  
quote:
In data 2005-09-04 00:30, squatt scrive:
mah.

Commento davvero significativo... Complimenti!

1bix8

squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 04-09-2005 19:17  
quote:
In data 2005-09-04 01:41, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-09-04 00:30, squatt scrive:
mah.

Commento davvero significativo... Complimenti!

1bix8

ma io l'ho fatto per te, per evitare di dire che jamie fox in versione hip hop mi sembra una cagata buffonesca magari ci restavi male

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 04-09-2005 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 14:11  
Trovo che sia un attore molto dotato e i più bei film che ha fatto,secondo me sono Ray e Collateral.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-06-2006 14:52  
Foxx? Uno dei miei preferiti, come attore e anche come uomo. Nel su mix di talento e sensualità, mi ricorda Crowe.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 16-06-2006 19:23  
foxx......
mediocre instealth,bravissimo in ray e collateral.
l'ho visto anke in bait,l'esca, li' è stato sufficiente.
cmq è prorpio cosi' ,è un attore ke solo di recente si sta affermando,dimostrando in ray ke può farcela anke senza l'aiuto di un grande come in collateral(tom cruise).
lasciando perdere stealth(ke è spettacolare)nel quale nn c'è possibilità di dimostrare ki è,jaime sta diventando il nuovo wil smith.
e spero di nn esagerare!
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 16-06-2006 19:59  
Gustatevi anche il suo album: troppo r'n'b ma con una voce decisamete sensuale...

1bix8

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd