FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sempre Vincenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sempre Vincenti   
Autore Sempre Vincenti
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-08-2005 11:35  
Ciao a tutti. Sono nuovo qui.
Vi chiedo: Esistono attori che hanno realizzato sempre e solo film capolavoro?
Che non hanno mai toppato? Quali? a me viene in mente solo Edward Norton.

Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2005 12:05  
Personalmente vengono in mente solo tre attori:

Al Pacino, Susan Sarandon e Meryl Streep.
Ho visto tutti i loro film e non vi è nessuno che possa dire di non essere un capolavoro.
E' vero, hanno recitato anche in film leggeri(leggi Al pacino-ogni maledetta domenica, Susan sarandon-Nemicheamiche e Meryl Streep-La morte ti fa bella), ma le loro ottime interpretazioni li hanno resi dei bei films.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-08-2005 alle 12:05 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 16-08-2005 19:56  
quote:
In data 2005-08-16 12:05, sgamp2003 scrive:
Personalmente vengono in mente solo tre attori:

Al Pacino, Susan Sarandon e Meryl Streep.
Ho visto tutti i loro film e non vi è nessuno che possa dire di non essere un capolavoro.
E' vero, hanno recitato anche in film leggeri(leggi Al pacino-ogni maledetta domenica, Susan sarandon-Nemicheamiche e Meryl Streep-La morte ti fa bella), ma le loro ottime interpretazioni li hanno resi dei bei films.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 16-08-2005 alle 12:05 ]

Su Al Pacino in questi ultimi anni però....non voglio sbilanciarmi và

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-08-2005 21:21  
quote:
In data 2005-08-16 11:35, Pennywise8 scrive:

scusami il tuo nick mi inquieta:....

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-08-2005 22:12  
quote:
In data 2005-08-16 21:21, alissa86 scrive:
quote:
In data 2005-08-16 11:35, Pennywise8 scrive:

scusami il tuo nick mi inquieta:....

In effetti mi ricorda vagamente quel mostro mutante che esce dalle fogne per ammazzare la gente ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 16-08-2005 alle 22:14 ]

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 16-08-2005 22:25  
quote:

E' vero, hanno recitato anche in film leggeri(leggi Al pacino-ogni maledetta domenica

Ogni maledetta domenica non mi sembra un film leggero. Al Pacino ha recitato in quella boiata "leggera" di Gigli.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 16-08-2005 23:27  
Sicuramente James Dean (ma non può fare statistica perchè è durato troppo poco...)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2005 00:59  
quote:
In data 2005-08-16 22:25, TesPatton scrive:
quote:

E' vero, hanno recitato anche in film leggeri(leggi Al pacino-ogni maledetta domenica

Ogni maledetta domenica non mi sembra un film leggero. Al Pacino ha recitato in quella boiata "leggera" di Gigli.

Si ma comunque anche tanti altri film non sono di certo capolavori.Simone.Per esempio.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Pennywise8

Reg.: 16 Ago 2005
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-08-2005 11:25  
quote:
In effetti mi ricorda vagamente quel mostro mutante che esce dalle fogne per ammazzare la gente ...

Noooo. Non per ammazzare.
Per farli galleggieare...http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_tibrucerei.gif
Ti brucerei

Visualizza il profilo di Pennywise8  Invia un messaggio privato a Pennywise8    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2005 22:29  
Will Smith mi pare che i film li abbia sempre azzeccati tutti. da man in black a hitch, mi pare che non abbia sbagliato un colpo. o forse, semplicemente, i suoi film brutti erano talmente brutti che non li ho mai sentiti nominare...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 20-08-2005 21:02  
Jack Nicholson. Riesce da solo a risollevare ogni film, anche quelli non molto belli, con la sua straordinaria recitazione.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131854 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: