FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MARCIA CROSS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MARCIA CROSS   
Autore MARCIA CROSS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 04-08-2005 12:13  
Ormai star del piccolo schermo, l'avevamo conosciuta anni fa in "Merlrose Place" e ora è tornata alla ribalta con "Everwood" e soprattutto "Desperate Housewives". Io la trovo davvero affascinante e brava!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-08-2005 18:19  
Marcia! L'ho adorata sin da quando interpretava quella psicopatica di Kimberly in Melrose. Ed è perfetta sia in Everwood che in Desperate Housewives.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-08-2005 19:17  
Davvero molto brava, mi piaceva moltissimo ai tempi di Melrose Place, ma ora lo'ho un tantino persa di vista...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-08-2005 19:44  
So che inizialmente il ruolo di Marcia Cross in Desperate Housewives doveva essere interpretato da Nicollette Sheridan,che alla fine è stata scelta per interpretare Edie Britt. Beh trovo che questo cambio sia stato davvero azzeccato,trovo Marcia perfetta per la parte di Bree Van De Kamp!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 04-08-2005 19:50  
Mi piace molto, sia ai tempi di Kimberly che ora nei nuovi ruoli!!!!!!

Lory

(Harry ti presento Sally)

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-08-2005 02:19  
Non so voi ma trovo che abbia un viso molto hitchokiano... soprattutto guardandola in Desperate Housewives!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006570 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd