FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - CHAD MICHAEL MURRAY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > CHAD MICHAEL MURRAY   
Autore CHAD MICHAEL MURRAY
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-07-2005 20:19  
Giovane attore hollywoodiano protagonista di "Cinderella Story" dove interpreta il prototipo del perfetto principe azzurro ), "La casa di cera" (horror orribile ma dove si salva solo lui!) e del telefilm "One Tree Hill" (che partito in quasi sordina in USA è poi giunto alla sua 3a serie).
Che ne pensate di lui? Sfonderà del tutto?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 17-07-2005 20:26  
Credo che abbia buone possibilità ma non credo che sarà un divo di Holliwood, spero di sbagliarmi, lo ricordo anche nel telefilm GILMORE GIRLS 1 serie

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 17-07-2005 21:29  
davvero molto karino... l'abbiamo visto anke in Dawson's Creek se nn sbaglio... interpretava il ruolo di Charlie

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2005 21:36  
diciamo che si è girato tutti i telefilm...ha fatto pure un omicidio in CSI

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 17-07-2005 23:15  
quote:
In data 2005-07-17 21:29, lizzy90 scrive:
davvero molto karino... l'abbiamo visto anke in Dawson's Creek se nn sbaglio... interpretava il ruolo di Charlie

Sì, in "Dawson's Creek" faceva pressione sugli ormoni!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
roccog

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Maglie (LE)
Inviato: 17-07-2005 23:30  
beh in realtà in tutti i telefilm che ho visto in cui c'era anche lui, faceva sempre la parte del ragazzo bello e sfuggente!

Credo abbia delle potenzialità, però non dovrebbe fossilizzarsi a fare sempre la stessa parte! Anche in one tree hill, recitava bene, però la parte era sempre del ragazzo belloccio a cui vanno dietro tutte...
Se deve sfondare, a mio parere, dovrebbe fare qualcosa di più impegnativo.

Cmq a me come attore piace parecchio! E' un mito!

E one tree hill era fantastico!

Visualizza il profilo di roccog  Invia un messaggio privato a roccog  Email roccog  Vai al sito web di roccog  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-07-2005 19:35  
quote:
In data 2005-07-17 20:19, leonessa scrive:
Giovane attore hollywoodiano protagonista di "Cinderella Story" dove interpreta il prototipo del perfetto principe azzurro ), "La casa di cera" (horror orribile ma dove si salva solo lui!) e del telefilm "One Tree Hill" (che partito in quasi sordina in USA è poi giunto alla sua 3a serie).
Che ne pensate di lui? Sfonderà del tutto?

1bix8

Oddio...tra i ragazzi di Rory lo preferivo a tutti....(Gilmors girls)...mi pare inespressivo....ma meglio di un calcio in bocca direbbe una mia amica...scusa oggi Shakespeare non lo "sento" molto....

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
lizzy90

Reg.: 09 Apr 2005
Da: rodello (CN)
Inviato: 19-07-2005 00:18  
quote:
In data 2005-07-17 23:15, leonessa scrive:
quote:

Sì, in "Dawson's Creek" faceva pressione sugli ormoni!

1bix8

beh... in effetti... xò a 1 kome lui è da perdonare!!!

Visualizza il profilo di lizzy90  Invia un messaggio privato a lizzy90    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-07-2005 17:54  
quote:

molto carino....

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-07-2005 20:04  
spero propio che Charlie si faccia vedere in un ruolo che non faccia parte di telefilm!!! Sono proprio curiosa di vedere come se la cava!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 21:03  
Non l'ho mai potuto vedere in tv,figuriamoci al cinema!Non diventerà mai una star di Hollywood perchè non sa fare niente ed è pure brutto!
Da archiviare così come Cinderella Story e La Maschera di Cera,neanche lontanamente vicino al genere horror ma che comunque era un vero e proprio orrore!!

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 16-06-2006 alle 21:04 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd