FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ucciso Paolo Seganti!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ucciso Paolo Seganti!!   
Autore Ucciso Paolo Seganti!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2005 09:56  
Incredibile!
Che dire?Non trovo niente da aggiungere...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 14-07-2005 10:11  

_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 14-07-2005 10:12  
com'è successo?
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 14-07-2005 10:29  
Ecco un altro link.

A quanto pare sarebbe solo un caso di omonimia anche se Tgcom aveva dato per morto il Paolo Seganti famoso.Bah,ancora non è chiara la vicenda...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 14-07-2005 16:55  
quote:
In data 2005-07-14 10:11, tigro7 scrive:





davvero????
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 17:02  
Sembra una bufala..non è il Seganti di ho sposato un calciatore...solo un omonimo
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 14-07-2005 17:24  
mi meraviglio un pò di questo Dario Morelli,io che non mi reputo un'esperta di cinema ricordavo il Seganti in L.A.Confidential,non che forse una parte incisiva (recitava nel ruolo di tal Stompanato,l'amante di Lana tTurner,ucciso poi dalla figlia di quest'ultima..)ma come persona mi piaceva e ricordavo di averlo visto anche nella fiction "ultimo"con Raoul Bova.
In pratica si tratta solo di omonimia?

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 14-07-2005 17:29  
ho controllato,sia per imbd che per allocinè.com Seganti è ancora vivo e vegeto.sarebbe troppo pensare che si sia creata un'altra favola metropolitana?d'altronde il suo agente avrebbe potuto smentire n'est ce-pas..
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Messaggi: 615
Da: Treviso (TV)
Inviato: 14-07-2005 17:34  
ho trovato anche questo: Paolo Seganti, volto tv, è stato ucciso a Roma. Cattolico e vicino ai Papa Boys ,non era nota la sua omosessualità. Leggi l'approfondimento. ...
www.gay.tv/ - 68k - 12 lug 2005...
mah!
_________________
"Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur..

  Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007106 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: