FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore ATTORE/ATTRICE DI COLORE PREFERITO/A
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 13-07-2005 14:03  
Qaul è il vostro attore/attrice di colore preferito/a??? A me piace molto Whoopi Goldberg per esempio.
PS Se ci sono razzisti in qst forum evitino di scrivere le loro stronzate qua please.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-07-2005 14:40  
Morgan Freeman e Samuel Jackson...tra le donne Halle Berry...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 13-07-2005 14:44  
Halle Barry l'ho vista solo in Gothika però, è vero, non sembra male!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-07-2005 15:34  
Morgan Freeman è uno dei miei preferiti.

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 16:54  
Morgan Freeman e Samuel L. Jackson soon i migliori, anche se sono molto bravi Denzel Washington e Will Smith!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 13-07-2005 17:01  
Will Smith se la cava bene anche come cantante e poi è caruccio
Io ho iniziato a conoscerlo quando faceva il principe di Bal-Air

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2005 18:38  
quote:
In data 2005-07-13 17:01, Silvyy87 scrive:
Will Smith se la cava bene anche come cantante e poi è caruccio
Io ho iniziato a conoscerlo quando faceva il principe di Bal-Air

e lì era ancora FRESH PRINCE!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2005 19:09  
Sidney Potier, Denzel Washington, Morgan Freeman e Whoopi Goldberg.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-07-2005 19:51  
quote:
In data 2005-07-13 14:03, Silvyy87 scrive:
Qaul è il vostro attore/attrice di colore preferito/a??? A me piace molto Whoopi Goldberg per esempio.
PS Se ci sono razzisti in qst forum evitino di scrivere le loro stronzate qua please.

Be', qualcuno potrebbe considerare razzista questa discussione.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 14-07-2005 00:42  
Samuel Jackson e Morgan Freeman. Simpatico anche Wesley Snipes in alcuni ruoli e Cuba Gooding Jr.

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 14-07-2005 07:53  
Samuel L. Jackson è il mio ideale di uomo! Scherzi a parte, amo anche Morgan Freeman e Denzel Washington, bravo e molto affascinante. Wesley Snipes mi piace in "Blade". Non mi dispiace nemmeno Laurence Fishburne (Morpheus di "Matrix"): non è carino come Denzel, però...Tra le donne, Whoopi Goldberg è simpaticissima e molto brava; Halle Berry è una splendida donna...ma nessuno si ricorda di Angela Bassett? Bellissima e bravissima ("Strange Days").

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-07-2005 08:44  
quote:
In data 2005-07-14 07:53, Jakkma scrive:
ma nessuno si ricorda di Angela Bassett? Bellissima e bravissima ("Strange Days").

E ora ritrovata dura & manageriale nel telefilm "Alias".

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 14-07-2005 09:31  
quote:
In data 2005-07-14 00:42, evilinside scrive:
Samuel Jackson e Morgan Freeman. Simpatico anche Wesley Snipes in alcuni ruoli e Cuba Gooding Jr.

dimenticavo il grande Denzel Washington...

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 14-07-2005 11:23  
tra tutti direi Denzel Washington

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-07-2005 11:36  
attrice...queen lalifat
attore...will smith

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lithium il 14-07-2005 alle 11:37 ]

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008166 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd