FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Stars che invecchiano: bene o male...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Stars che invecchiano: bene o male...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Stars che invecchiano: bene o male...
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 08-07-2005 15:55  
Ultimamente ho rivisto per la milionesima volta la stangata ...
alla fine mi sono trovata a pensare che se potessi scegliere come invecchiare, preferirei farlo alla Paul Newman (1925) piuttosto che alla Robert Redford (1937), sia per la carriera che per la forma fisica.
E voi, che ne pensate? Quale star invecchia bene e quale male?
E ancora: chi riuscirà tra le star attuali ad invecchiare meglio?
Parlo, chiaramente, anche dell'arte e non solo del corpo.

...Sean Connery di Monique è il fidanzato...
Avrà anche 300 anni ma è sempre uno stallone!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 08-07-2005 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2005 16:24  
Chi mi ha sconvolto di più in modo negativo è stato Mel Gibson..secondo me ha fuso..l'ho visto in un intervista dopo "La passione"..aveva uno sguardo allucinato...neanche Dustin è invecchiato bene..parlo di scelte artistiche ovviamente..e così De Niro..mi pare che Pacino si difenda meglio..molto meglio direi..uno che è invecchiato anzi tempo senza maturare è (a mio avviso) Leo Dicaprio ..che tristezza ricordare i tempi tisici azzurri e trasparenti di "Poeti al'inferno"...sigh!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-07-2005 17:54  
Sean Connery: ancora un gran latin lover!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 09-07-2005 12:08  
..Come ho potuto scordare Sir Ian Mckellen e Clint Estwood..

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2005 17:29  
Uno che oggettivamente è invecchiato male è Patrick Swayze.

Tra le donne una che invecchia alla grande è Kim Basinger...è ancora una gran gnoccona.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2005 20:43  
forse esco dal tema.
sono tornati al lavoro attivo diversi attori che per anni erano spariti dalla scena.
cito Terence Stamp e Udo Kier come esempi.
fa piacere.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-07-2005 10:28  
quote:
In data 2005-07-08 17:54, leonessa scrive:
Sean Connery: ancora un gran latin lover!

1bix8

Quoto... più passano gli anni più ha fascino da vendere

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 10-07-2005 20:29  
aggiungo Malcolm McDowell che con Evilenko è tornato ad avere un ruolo da protagonista degno di lui.

peccato che non essendo un film americano se ne siano accorti i soliti 4 gatti.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2005 09:54  
quote:
In data 2005-07-09 17:29, pensolo scrive:
Tra le donne una che invecchia alla grande è Kim Basinger...è ancora una gran gnoccona.

sono d'accordo, per avere sui 50 anni (ma anche in generale ovviamente, il che la rende ancora piu` affascinante) e` una vera bellezza.
fra gli uomini invece direi Sir Ian McKellen... e` di un fascino grandioso, quell'uomo. e` nella mia lista di uomini noti con cui mi piacerebbe avere una storia (chissenefrega dell'eta`)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 11-07-2005 15:25  
Jeremy Irons è come un buon vecchio brandy. Più invecchia e più diventa affascinante.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-07-2005 15:29  
quote:
In data 2005-07-10 20:29, Hellboy scrive:
aggiungo Malcolm McDowell che con Evilenko è tornato ad avere un ruolo da protagonista degno di lui.

Il fatto è che MacDowell è stato paradossalmente penalizzato nella sua pur lunga carriera dal suo ruolo più famoso.

Dopo aver interpretato Alex ha ricevuto solo proposte per ruoli da "cattivo".

Io di ruoli suoi positivi non ne ricordo.. e spesso ha dovuto barcamenarsi a recitare in produzioni di serie B o addirittura più infime.

E poi francamente..non è invecchiato benissimo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Inviato: 11-07-2005 15:30  
quote:
In data 2005-07-11 15:25, TesPatton scrive:
Jeremy Irons è come un buon vecchio brandy. Più invecchia e più diventa affascinante.

Il depresso più sexy della storia del cinema..non per niente gli hanno fatto fare "Il mercante di Venezia"...

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 11-07-2005 17:03  
quote:
In data 2005-07-09 17:29, pensolo scrive:

Allora direi anche Sharon Stone... nonostante il film fosse una merda, in CATWOMAN era tremendamente in forma

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 11-07-2005 18:30  
quote:
In data 2005-07-11 09:54, Saeros scrive:
fra gli uomini invece direi Sir Ian McKellen... e` di un fascino grandioso, quell'uomo. e` nella mia lista di uomini noti con cui mi piacerebbe avere una storia (chissenefrega dell'eta`)

potresti realizzare il tuo sogno... se sei un uomo!
Concordo su Jeremy Irons, anche se non lo ricordo "giovanissimo" in nessun film.
Veramente, non ricordo giovanissimo neanche McKellen

Su Sir Sean neanche mi pronuncio, parla la mia firma!!!

...Sean Connery di Monique è il fidanzato...
Avrà anche 300 anni ma è sempre uno stallone!

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 11-07-2005 alle 18:32 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: LothLaurel il 11-07-2005 alle 18:32 ]

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 11-07-2005 18:51  
quote:
In data 2005-07-11 15:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-10 20:29, Hellboy scrive:

Il fatto è che MacDowell è stato paradossalmente penalizzato nella sua pur lunga carriera dal suo ruolo più famoso.

Dopo aver interpretato Alex ha ricevuto solo proposte per ruoli da "cattivo".

Io di ruoli suoi positivi non ne ricordo.. e spesso ha dovuto barcamenarsi a recitare in produzioni di serie B o addirittura più infime.

E poi francamente..non è invecchiato benissimo.

ma infatti ho anche detto che andavo fuori tema.
anche se per me invecchiare bene come attore non vuol dire essere ancora piacente, ma essere ancora valido come interpretazioni.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124481 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd