FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ingaggi piu' alti degli attori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ingaggi piu' alti degli attori   
Autore ingaggi piu' alti degli attori
Grazia89

Reg.: 19 Giu 2005
Messaggi: 8
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2005 23:24  
ciao volevo sapere se c'e' un topic dove si parla degli ingaggi piu' alti degli attori e dei cachet che hanno fatto piu' notizia
_________________
"Gli uomini temono la morte come i bambini temono il buio" Francis Bacon del libro "BUIO"

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare".

  Visualizza il profilo di Grazia89  Invia un messaggio privato a Grazia89  Email Grazia89     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2005 12:13  
Esercizio d'invidia?
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool


Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 54
Da: genova (GE)
Inviato: 06-07-2005 19:18  
infatti nessuno sa dove si possono trovare delle classifiche,liste,best of??
_________________
le parole non sono altro che briciole che cadono dalla tavola imbandita della mente

  Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
Matteo313


Reg.: 20 Giu 2005
Messaggi: 109
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 06-07-2005 19:56  
Non lo so, ma l'ingaggio più alto resta quello di Arnold Schwarzenegger, per TERMINATOR 3, fruttatogli 30,5 milioni di dollari. Per fare una proporzione, Stallone per RAMBO 3 ne ha avuti 14.
_________________
"Un uomo sale sulla metropolitana qui a Los Angeles e muore. Pensi che qualcuno se ne accorgerà?" Tom Cruise a Jamie Foxx, in COLLATERAL

  Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Messaggi: 1121
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 08-07-2005 17:52  
quote:
In data 2005-07-06 19:56, Matteo313 scrive:
Non lo so, ma l'ingaggio più alto resta quello di Arnold Schwarzenegger, per TERMINATOR 3, fruttatogli 30,5 milioni di dollari. Per fare una proporzione, Stallone per RAMBO 3 ne ha avuti 14.




caspita....
_________________
I LOVE BAGS..
SHOES...AND..
SEX...

  Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2005 10:05  
ovviamente bisogna controllare anche se gli attori guadagnano una percentuale sugli incassi del film, perche` mi pare che con un solo film (chi si ricorda quale) Tom Cruise guadagno` sui 70 milioni o roba del genere.

va bene che faccio parte della categoria (in via puramente teorica, s'intende) ma credo che gli attori, specialmente quelli americani, siano troppo pagati...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
zerocool


Reg.: 02 Gen 2004
Messaggi: 54
Da: genova (GE)
Inviato: 12-07-2005 08:19  
io sapevo che di caprio da titanic in poi aveva un cachet di 35 milioni di dollari a film
_________________
le parole non sono altro che briciole che cadono dalla tavola imbandita della mente

  Visualizza il profilo di zerocool  Invia un messaggio privato a zerocool  Email zerocool    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-07-2005 08:37  
quote:
In data 2005-07-12 08:19, zerocool scrive:
io sapevo che di caprio da titanic in poi aveva un cachet di 35 milioni di dollari a film


probabile... soldi sprecati, a mio modesto parere.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006148 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: