> > Attori, Attrici e Registi - Jolie-Pitt e Cruise-Holmes...una sequela di dubbi. |
Autore |
Jolie-Pitt e Cruise-Holmes...una sequela di dubbi. |
VIPERFRITZ
 Reg.: 14 Apr 2005 Messaggi: 103 Da: Forli (FO)
| Inviato: 30-06-2005 10:45 |
|
Forse questa volta hanno esagerato.
Forse questa volta l'esagerazione porterà a smascherarli anche di fronte al grande pubblico pronto ad appiggliarsi al primo amo succulento che gli si presenta sotto gli occhi da pesce (non ancora) lesso.
Insomma, saltiamo i preamboli, tutti sapete.
Ormai se ne fa un gran dire e i commenti si rincorrono pericolosamente, rischiando di mangiarsi la propria coda come in un film già visto su qualche cellulare finlandese.
Ma voglio ancora una volta citare Film-tv, che ha trattato la cosa a mio parere in maniera semplice e concisa più di quanto io non saprei fare con questo caldo:
"La passione scoppiata a sorpresa tra Tom Cruise e Katie Holmes, guardacaso "right in time" per la pro,ozione de La Guerra Dei Mondi per lui e Batman Begins per lei, desta non pochi sospetti anche per le troppe ostentate effusioni in pubblico che non si addicono alla riservatezza dell'attore Texano..."
e ancora (si parla di Mr. & Mrs. Smith):
"Un' action comedy-rosa forte di una campagna di marketing senza precedenti. Qualche mese fa Brad Pitt, reduce dal successo di Ocean's Twelve, annuncia la separazione da Jennifer Aniston. Sul set di Mr.&Mrs. Smith qualcuno cominia a far circolare (ad arte?) voci su una possibile relazione tra l'attore e Angelina. Anzi, si insinua (maliziosamente?) che sia proprio la Jolie il detonatore che ha fatto scoppiare la coppia. Chi di dovere smentisce. Poi tocca a Jennifer diramare dispacci attraverso i quali sottolineare che no, non è diventata buddista per superare il difficile momento. Intanto Angelina nicchia, sorride, non dice nè sì nè no, salvo poi barricarsi in casa coi cagnolini perchè assediata dai paparazzi...Sarà la loro storia d'amore inventata di sana pianta?...I film li si va avdere sempre meno per quello che promettono a livello di "contenuti" e sempre più per quel che gli si costruisce intorno, il baccano mediatico, le sirene glamour, gli "assist" di Jay Leno. Insomma, il fumo. Dura lex, sed lex quella che a Hollywood California dettano i responsabili del marketing, i veri filmaker del nuovo millenio".
Apriamo allora il dibattito.
Vorrei i vostri pareri, per quanto possibile superpartes.
Non facciamo tutti subito queli che la sanno lunga e che vedono ben oltre il vedibile.
Esaminiamo con concreta ma anche sincera e disinibita passione l'argomento.
-Chi crede alla montatura? Chi no? Chi si un pò, ma in realtà boh, non so, non posso non ho tempo però?
-Cosa ne pensate delle relazioni tra questi attori? come li vedete?
-Vi piacciono?non vi piacciono? li preferivate prima?
-Credete che la loro immagine si stia svilendo?
-Quanti pesci abbocheranno secondo voi con estrema leggerezza (sempre che si tratti davvero tutto di una costruzione) alla cosa, andando a vedere i film per buona parte di motivo dovutamente a questo gossippume, salvo poi fregarsene, tanto poi si lasceranno non appena saranno già stati venduti anche i dvd e i passaggi su sky?
Ho davvero scritto già troppo!
_________________ Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-06-2005 11:05 |
|
Invece che aprire mille topic di gossip, non si potrebbe accorpare al topic della Jolie? Tanto sta diventando l'angolo dei pettegolezzi...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 30-06-2005 12:47 |
|
Che bello spettegolare, grazie per aver aperto questo 3d^^
La storia fra tom cruise e katie holmes mi fa ritenere che tom cruise si sia bevuto il cervello.
Il suo gusto, in materia di donne, è alquanto calato, poichè, senza voler rispolverare Mimì Rogers, attrice non brillante ma gran bella donna, come tutti sapete la nostra superstar è stata sposata un momento per circa 10 anni con Nicole Kidman, sublime attrice e donna bellissima, per poi avere una love story alquanto caliente con penelope cruz.
Già non ero d'accordo quando s'è messo con la Cruz, cmq vabbè la spagnola è brava, simpatica ed anche belloccia.
Ma adesso?
Si va a fidanzare con Dawson's Creek???
Io proprio non posso crederci!
Se becco tom cruise in strada magari si fidanza anche con me???
Davvero mi auguro che sia una trovata pubblicitaria, d'altronde è confortante, perchè se Katie-cane-Holmes è riuscita a spupazzarselo, chiunque di noi donne mortali può riuscirci!
Non che sia proprio il mio tipo, beninteso, ma è sempre una star straricca.
*si mette i bigodini e si infila sotto il casco*
Per quanto riguarda Brad Pitt e la Jolie, so un 'inciucio' esclusivo che scriverò sull'altro 3d.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
valy1967
 Reg.: 09 Giu 2005 Messaggi: 1002 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-06-2005 18:33 |
|
[quote]In data 2005-06-30 12:47, LothLaurel scrive:
Se becco tom cruise in strada magari si fidanza anche con me???
Davvero mi auguro che sia una trovata pubblicitaria, d'altronde è confortante, perchè se Katie-cane-Holmes è riuscita a spupazzarselo, chiunque di noi donne mortali può riuscirci!
Non che sia proprio il mio tipo, beninteso, ma è sempre una star straricca.
ma guarda..io sono certa senza vederti che sei messa meglio della Holmes...per quanto riguarda questa coppia mi pare ovvio sia roba da business..e lui le cerca sempre così.."guardate sono fidanzato quindi in regola ma lei è carina e io sono divino"...a parte questo..di Brad e la Jolie non sò molto,la sua Rachel mi stava simpatica però..cmq beati loro..in ogni caso.. :):)
_________________ " Piantata tra i cedri e le querce,sperduta tra il nulla e l'addio" |
|
VIPERFRITZ
 Reg.: 14 Apr 2005 Messaggi: 103 Da: Forli (FO)
| Inviato: 30-06-2005 21:12 |
|
quote: In data 2005-06-30 11:05, lolly19 scrive:
Invece che aprire mille topic di gossip, non si potrebbe accorpare al topic della Jolie? Tanto sta diventando l'angolo dei pettegolezzi...
|
Questo mi sembra più specifico come Topic.
Vorrei la discussione vertesse soprattutto su questo fenomeno delle coppie create ad hoc solo per promuovere film, in cui tutto è falso o finto, insomma 'un se tromba!
Visto che è un fenomeno, spostare la discussione sul personaggio Jolie mi sembrerebbe fuori luogo, soprattutto parlando dei signore e signora (non ancora ) Cruise.
_________________ Se C'è Qualcosa Che E' Immorale E' La Banalità |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-06-2005 21:15 |
|
quote: In data 2005-06-30 21:12, VIPERFRITZ scrive:
quote: In data 2005-06-30 11:05, lolly19 scrive:
|
Questo mi sembra più specifico come Topic.
Vorrei la discussione vertesse soprattutto su questo fenomeno delle coppie create ad hoc solo per promuovere film, in cui tutto è falso o finto, insomma 'un se tromba!
Visto che è un fenomeno, spostare la discussione sul personaggio Jolie mi sembrerebbe fuori luogo, soprattutto parlando dei signore e signora (non ancora ) Cruise.
|
Hai ragione.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
|
|
 |
0.013386 seconds.
|