> > Attori, Attrici e Registi - George Clooney: ma che combina? |
Autore |
George Clooney: ma che combina? |
Matteo313
Reg.: 20 Giu 2005 Messaggi: 109 Da: Camaiore (LU)
| Inviato: 27-06-2005 16:26 |
|
Dopo le numerose critiche positive nate da OCEAN'S ELEVEN-FATE IL VOSTRO GIOCO, vero capolavoro del cinema mondiale, Clooney si diletta con SOLARIS, fantascientifica pellicola che divise le critiche. Anno 2003: arriva CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, thriller biografico che alza sabbia sulla sua reputazione. Dopo l'eccelso PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO, giunge sugli schermi OCEAN'S TWELVE: un disastro: il film si ricopre di critiche negative (la media della filmUp sul sito - clicca qui - è 4.5, un grande calo se si guarda il primo - clicca qui - è molto più alta. Ci si chiede: Clooney, questo singhiozzo film-buono-film-pessimo durerà ancora molto?
Per approfondimenti qui, pagina del sito MyMovies.it.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Matteo313 il 27-06-2005 alle 16:30 ] |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 27-06-2005 17:50 |
|
Perchè non inserire il commento nel topic su George Clooney !?!?!?!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
LothLaurel
Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 01-07-2005 10:34 |
|
Bah, che dire?
A me piace George Clooney, mi piace quel suo modo scanzonato e personalissimo di recitare, muove la testa in un modo inconfondibile. Il fatto è, però, che George sbaglia spesso pellicole...
Il film più carino che ha fatto secondo me è stato 'un giorno per caso', con la Pfeiffer. Ocean's Eleven viene dopo, poi prima ti sposo poi ti rovino, e tutti gli altri seguono, a capitombolo. In verità a me è piaciuto anche come Batman.
La carriera di George sembra contrassegnata da grandi flop, ma da non altrettanto grandi successi.
Probabilmente sono i ruoli d'azione che ultimamente sembra preferire. A mio avviso non gli si addicono,lui riesce meglio nella commedia brillante, un pò come Cary Grant (era lui?)
Infatti, prima ti sposo poi ti rovino, al di là della tecnica perfetta e coinvolgente, sarebbe stato carino comunque^^.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
tigro7
Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 01-07-2005 12:58 |
|
ma scusa tu vai a vedere la media di FILMup?! ma se la scrivono i pivelli di 11 anni o i vecchietti di75 come fanno a capirlo....
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
|
|
|
0.004447 seconds.
|