FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - George Clooney: ma che combina?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > George Clooney: ma che combina?   
Autore George Clooney: ma che combina?
Matteo313

Reg.: 20 Giu 2005
Da: Camaiore (LU)
Inviato: 27-06-2005 16:26  
Dopo le numerose critiche positive nate da OCEAN'S ELEVEN-FATE IL VOSTRO GIOCO, vero capolavoro del cinema mondiale, Clooney si diletta con SOLARIS, fantascientifica pellicola che divise le critiche. Anno 2003: arriva CONFESSIONI DI UNA MENTE PERICOLOSA, thriller biografico che alza sabbia sulla sua reputazione. Dopo l'eccelso PRIMA TI SPOSO POI TI ROVINO, giunge sugli schermi OCEAN'S TWELVE: un disastro: il film si ricopre di critiche negative (la media della filmUp sul sito - clicca qui - è 4.5, un grande calo se si guarda il primo - clicca qui - è molto più alta. Ci si chiede: Clooney, questo singhiozzo film-buono-film-pessimo durerà ancora molto?
Per approfondimenti qui, pagina del sito MyMovies.it.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matteo313 il 27-06-2005 alle 16:30 ]

Visualizza il profilo di Matteo313  Invia un messaggio privato a Matteo313    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-06-2005 17:50  
Perchè non inserire il commento nel topic su George Clooney !?!?!?!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-07-2005 10:34  
Bah, che dire?
A me piace George Clooney, mi piace quel suo modo scanzonato e personalissimo di recitare, muove la testa in un modo inconfondibile. Il fatto è, però, che George sbaglia spesso pellicole...
Il film più carino che ha fatto secondo me è stato 'un giorno per caso', con la Pfeiffer. Ocean's Eleven viene dopo, poi prima ti sposo poi ti rovino, e tutti gli altri seguono, a capitombolo. In verità a me è piaciuto anche come Batman.
La carriera di George sembra contrassegnata da grandi flop, ma da non altrettanto grandi successi.
Probabilmente sono i ruoli d'azione che ultimamente sembra preferire. A mio avviso non gli si addicono,lui riesce meglio nella commedia brillante, un pò come Cary Grant (era lui?)
Infatti, prima ti sposo poi ti rovino, al di là della tecnica perfetta e coinvolgente, sarebbe stato carino comunque^^.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 01-07-2005 12:58  
ma scusa tu vai a vedere la media di FILMup?! ma se la scrivono i pivelli di 11 anni o i vecchietti di75 come fanno a capirlo....
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004447 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: