FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Silvio Orlando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Silvio Orlando   
Autore Silvio Orlando
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2005 11:53  
Apro questo topic su un attore italiano molto valido, secondo il mio parere: Silvio Orlando.

L'ho conosciuto per la prima volta nel film Sud, nella parte di un disoccupato siciliano, poi lo rividi ne "La scuola" nelle vesti di un professore(ruolo poi ripreso qualche anno dopo in Auguri professore)e poi in Nirvana di Salvatores.

Non è assolutamente ai livelli di Sergio Castellitto(in assoluto il miglior attore italiano sempre secondo la mia opinione), ma se la cava abbastanza bene.
Certo, non è che ha un gran fascino, malo trov un uomo molto particolare.
Voi, che ne pensate?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 22-06-2005 alle 11:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 29-10-2005 alle 19:55 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-06-2006 14:56  
Non lo conosco benissimo,l'ho visto in qualche sceneggiato tv e ne Il Caimano.In questo film è stato eccezionale.Meritatissimi tutti i premi che ha vinto.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-06-2006 07:59  
E' un uomo intelligente e anche simpatico: me lo ricordo in TV, in qualche varietà, come "Emilio" e nella sitcom "Vicini di casa". Fortissimo!!!! Non l'ha ancora visto in parti "serie". Che film mi consigliate?

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2006 10:07  
Anzitutto "Il Caimano", "Ferie d'Agosto" (una commedia molto carina del mio amato Virzì), "La Scuola" e "Sud"...

E' tagliatissimo per qualsiasi ruolo, ma in coppia con Moretti da' il meglio!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 10-03-2008 13:29  
Non è male come attore.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010359 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: