Autore |
Woody Allen |
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 19-06-2005 03:08 |
|
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo strano personaggio di Hollwood che quando è attore è unico, quando è regista è addirittura un genio, anche se molti lo considerano un regista per pochi.
Senz'altro una delle personalità più intelligenti del Cinema mondiale da molti anni a questa parte
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
royearle ex "meskal"
Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-06-2005 16:03 |
|
Un grande cineasta e uno straordinario umorista al prezzo di uno. |
|
MaStErZeN
Reg.: 21 Giu 2005 Messaggi: 10 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-06-2005 18:31 |
|
anche io dico che è un regista per pochi, nel senso che è difficile che il geniaccio Woody sia apprezzato da tutti. Vedi film come "Il Dittatore Dello Stato Libero Di Bananas" o "Prendi I Soldi E Scappa" sono capolavori ironici, ma il suo genere quando gira film del genere appunto non è apprezzato da tutti. Forse viene apprezzato di più quando propone film come "Manhattan".
_________________ "Come è felice il destino dell'incolpevole vestale, dimentica del mondo, dal mondo dimenticata. Infinita letizia della mente candida, accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio." Eternal Sunshine Of The Spotless Mind |
|
tigro7
Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 21-06-2005 19:34 |
|
un genio delle volte incompreso che ha dato moltissimo al cinema storico
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 21-06-2005 20:18 |
|
una cosa è certa non è un personaggio di Hollywood
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|