FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Woody Allen
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Woody Allen   
Autore Woody Allen
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2005 03:08  
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo strano personaggio di Hollwood che quando è attore è unico, quando è regista è addirittura un genio, anche se molti lo considerano un regista per pochi.
Senz'altro una delle personalità più intelligenti del Cinema mondiale da molti anni a questa parte

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-06-2005 16:03  
Un grande cineasta e uno straordinario umorista al prezzo di uno.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
MaStErZeN

Reg.: 21 Giu 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-06-2005 18:31  
anche io dico che è un regista per pochi, nel senso che è difficile che il geniaccio Woody sia apprezzato da tutti. Vedi film come "Il Dittatore Dello Stato Libero Di Bananas" o "Prendi I Soldi E Scappa" sono capolavori ironici, ma il suo genere quando gira film del genere appunto non è apprezzato da tutti. Forse viene apprezzato di più quando propone film come "Manhattan".
"Come è felice il destino dell'incolpevole vestale, dimentica del mondo, dal mondo dimenticata. Infinita letizia della mente candida, accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio." Eternal Sunshine Of The Spotless Mind

Visualizza il profilo di MaStErZeN  Invia un messaggio privato a MaStErZeN     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 21-06-2005 19:34  
un genio delle volte incompreso che ha dato moltissimo al cinema storico
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2005 20:18  
una cosa è certa non è un personaggio di Hollywood

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004509 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: