FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sevy Di Cione sta girando un nuovo film a Hollywood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sevy Di Cione sta girando un nuovo film a Hollywood   
Autore Sevy Di Cione sta girando un nuovo film a Hollywood
SandraPino

Reg.: 27 Mag 2005
Da: Florida (es)
Inviato: 27-05-2005 19:14  
Il film Satinka. Regia di Mauro Borrelli. Ne parla un po sul sito, ma volevo sapere se avete qualche fotografia?

Visualizza il profilo di SandraPino  Invia un messaggio privato a SandraPino  Email SandraPino  Vai al sito web di SandraPino     Rispondi riportando il messaggio originario
TaniaMagna

Reg.: 24 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2005 19:27  
Qualche fotografia del film o di Sevy? Fotografie di Sevy ne ho un paio. Fammi sapere.

Visualizza il profilo di TaniaMagna  Invia un messaggio privato a TaniaMagna    Rispondi riportando il messaggio originario
SandraPino

Inviato: 27-05-2005 19:45  
Hai qualche fotografia che non sia sul sito?

Visualizza il profilo di SandraPino  Invia un messaggio privato a SandraPino  Email SandraPino  Vai al sito web di SandraPino     Rispondi riportando il messaggio originario
TaniaMagna

Inviato: 27-05-2005 19:54  
Sai che Sevy e' della Campania. Per fortuna l'ho incontrato a Napoli dopo natale. Era in piazza con degli amici e qualche fan. Sono scappata a casa, ho preso una sua fotografia e son riusciuta a farla autografare

Visualizza il profilo di TaniaMagna  Invia un messaggio privato a TaniaMagna    Rispondi riportando il messaggio originario
SandraPino

Inviato: 27-05-2005 21:41  
GRANDEEE. Ti ho scritto un messaggio privato con ol mio indirizzo. La vorrei proprio vedere.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-05-2005 21:56  
ahahahha!
pianosequenza di louis nero fa scuola...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TaniaMagna

Inviato: 28-05-2005 23:07  

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-05-2005 00:07  
Possibile che tale sevidiminchia si sia sdoppiato e parli un po' di se stesso?? ... potrebbe essere uno spunto per un tema lynchano

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006011 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd