Autore |
che ne pensate di. ... |
Elyx91
 Reg.: 22 Dic 2004 Messaggi: 101 Da: Bari (BA)
| Inviato: 14-05-2005 16:32 |
|
Che ne pensate di questi attori:
Attrici
1Angelina jolie
2Sandra Bullock
3Gwyneth Paltrow
4Nicole Kidman
5Jodie Foster
Attori
1Sergio castellitto
2Eddy murphy
3Jake gyllenhaal
4Paul Wlaker
5Matt Damon |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-05-2005 16:54 |
|
Angelina jolie: Bellissima donna, devo dire che come attrice non la conosco un granchè..tra i suoi films ho visto Ragazze interrotte, e mi è piaciuta tantissimo(oscar meritatissimo) ed Original Sin(boiata pazzesca).
Sandra Bullock: Molto molto carina, non la trovo male come attrice.
Gwyneth Paltrow: Non la sopporto...un pachiderma recita meglio di lei, e poi è orribile(altro che Grace Kelly!!!!)
Nicole Kidman: La mia attrice preferita...bellissima, affascinante, di gran classe, straordinaria come attrice.
Tra i suoi films(tutti bellissimi) ho apprezzato molto The Others(meritava un Oscar in quel film), Cuori ribelli eMalice-il sospetto.
Unici nei: The Peacemaker(orribile) ed Eyes Wide Shut(noioso all'inverosimile).
Jodie Foster: Altra grandissima attrice...bellissimi il silenzio degli innocenti, contact e Sommersby.
Attori
Sergio castellitto: Il più grande attore italiano...personalmente lo adoro, sa essere straordinario in qualsiasi suo ruolo.
Bravissimo ne "L'uomo delle stelle" e simpatico in "Stasera a casa di Alice" in coppia con Verdone.Spero che un giorno vinca un Oscar, dato che se lo mertita ampiamente
Eddy murphy: Ne andavo pazza...i suoi film mi han fatto sbellicare dalle risate, ma ora è molto molto decaduto...ritorna Eddy!
Jake gyllenhaal: Chi è?
Paul Walker: Gran bel pezzo di figliolo, ma non l'ho mai visto recitare...
Matt Damon: Mi piace moltissimo anche lui...è molto carino e molto bravo.
Il film che ho più apprezzato è l'Uomo della pioggia.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 14-05-2005 17:01 |
|
ANGELINA JOLIE
una brava attrice, che però cade troppo spesso in flop.Comunque una brava attrice e sopratutto bella VOTO 7.5
SANDRA BULLOCK
Discreta attrice interprete di bei film..
cmq la conosco poco per valutarla. VOTO 6.5
GWYNETH PALTROW
Molto bella ma spesso non all'altezza di certi film.spesso mantiene la stessa espressione per diverse ore. VOTO 6.5
NICOLE KIDMAN
Ottima attrice che ha dimostrato + volte la sua bravura. ho visto numerosi suoi film e la maggior parte mi sonon piaciuti. VOTO 8.5
JODIE FOSTER
Brava attrice credo dato che non la conosco tanto bene da esserne certo. VOTO 7
SERGIO CASTELLITTO
Forse il migliore attore Italiano....(molto bravo in "Non ti muovere") VOTO 8
EDDY MURPHY
Attore mediocre che attualmente dimostra di aver dimenticato come si recita VOTO 4
JAKE GYLLENHAAL
Promettente attore Che ha dimostrato la sua bravura in film come The day after tomorrow ma soprattutto Donnie Darko
VOTO 7.5
PAUL WALKER
Attore giovane che secondo me deve ancora maturare.l'ho visto in pochi film ma quello che ho apprezzato di più è fast & furius. VOTO 6
MATT DAMON
Attore affermato e ormai uno dei miei preferiti. VOTO 8
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 14-05-2005 17:06 |
|
1Angelina jolie : Gran gnoccona, non male come attrice
2Sandra Bullock: No comment
3Gwyneth Paltrow : Attrice???ma mi facci il piacere
4Nicole Kidman : Mon amour...la adoro, è meravigliosa, stupenda, aggraziata...è tutto, insomma!
5Jodie Foster : Bravissima
Attori
1Sergio castellitto : Il miglior attore italiano e purtroppo poco valutato
2Eddy murphy : Era il mio attore preferito quando avevo tredici-quattordici anni, ora mi fa cagare
3Jake gyllenhaal Non lo conosco
4Paul Wlaker : Attore mediocre, fa la sua fortuna il fatto di essere bello
5Matt Damon : Non male
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
spooky1981

Reg.: 07 Ago 2002 Messaggi: 224 Da: Casatenovo (LC)
| Inviato: 18-05-2005 20:17 |
|
Che ne penso di questi attori e attrici:
Attrici
1Angelina jolie: Bella, anzi bellissima. Mi piace molto come donna e come attrice. Bellissima in Alexander. Voto:8
2Sandra Bullock: Attrice? ma dove?
3Gwyneth Paltrow: Mi piacicchia. Non ho un'opinione precisa su di lei. Mi è piaciuta in Seven e in pochissimo altro. Voto: 6.5
4Nicole Kidman: Voto:9 Classe, eleganza, perfetta sempre e comunque, anche in film orrendi come "la macchia umana". La mia preferita in assoluto.
5Jodie Foster: Antipatica, sempre con la stessa espressione... Ho la sensazione che con il tempo peggiori. Non so perchè...
Attori
1Sergio castellitto: Conosco poco come attore
2Eddy murphy: si è fossilizzato negli stessi personaggi, ma come Ciuchino (Donkey) in Shrek è fenomenale! Voto: 6.5 Come a scuola: è bravo ma deve applicarsi
3Jake gyllenhaal: Bravo in Donnie Darko ma preferisco mille volte la sorella: lei è molto brava e bella
4Paul Walker: Faccia da bravo ragazzo. Attore "medio". Potrebbe fare di meglio però... Come Matt Damon (di cui aspetto la favola dei Fratelli Grimm di Gilliam)
_________________ She smells like angels ought to smell (Sin City) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-05-2005 20:26 |
|
Attrici
1)Angelina Jolie
2) Sandra Bullock: è un'attrice che non ho mai sopportato... non chiedetemi il perchè perchè di suoi film ne avrò visti 2 o 3. Non la sopporto perchè non ha nulla di femminile e in ogni suo film tenta di interpretare parti da "dura"... non mi piace assolutamente.
3) Gwyneth Paltrow: ma non l'avevo già messa in uno dei tanti topic che stai aprendo?
4) Nicole Kidman: attrice che consideravo davvero poco e spesso mi chiedevo se il suo successo era giustificato. Dopo aver visto The Others e The Hour posso affermarlo, anche se non rimane una delle mie preferite.
5) Jodie Foster: dona bellissima, anche se dall'aspetto "freddo" (come la Kidman), ma ottima attrice.
Attori
1) Sergio castellitto : secondo me il miglior attore italiano in circolazione... davvero straordinario.
2) Eddy murphy: non mi è mai piaciuto veramente, soprattutto per la sua risatina irritante.
3) Jake gyllenhaal: una faccia da culo come poche... orribile.
4) Paul Wlaker: ma chi è? (sarà Paul Walker se mai)... non conosco.
5) Matt Damon: anche se non sembra ha un grande talento... potrebbe essere paragonata a Di Caprio.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Germaine
 Reg.: 20 Mag 2005 Messaggi: 615 Da: Treviso (TV)
| Inviato: 22-05-2005 15:59 |
|
nicole...nicole...merveilleuse!diva..
_________________ "Eh bien! à quoi donc penses-tu?"
Elle tressaillit, eut un petit frisson, comme surprise et secouée de peur.. |
|
neverland
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 22-05-2005 18:58 |
|
ANGELINA JOLIE
una tra le più belle e brave di Hollywood, la considero un' attrice più che qualificata.
SANDRA BULLOCK
molto carina e discreta attrice potrebbe interpretare ruoli diversi da quelli che interpreta di solito.
GWYNETH PALTROW
anche lei secondo me potrebbe interpretare ruoli più impegnativi, dimostrerebbe molta bravura in più.
NICOLE KIDMAN
divina. non credo ci sia da aggiungere altro a una delle attrici più camaleontiche che ci sono.
JODIE FOSTER
non la conosco abbastanza per darne un giudizio
SERGIO CASTELLITTO
credo sia uno dei migliori attori italiani riasti.
EDDY MURPHY
bravo nelle parti demenziali ma niente di più
JAKE GYLLENHAAL
non lo conosco ancora bene come attore.
PAUL WALKER
non mi piace molto.
MATT DAMON
molto bravo, mi è piaciuto molto in Will Huntig
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|
nicoburton
 Reg.: 13 Feb 2005 Messaggi: 76 Da: prato (PO)
| Inviato: 26-05-2005 10:56 |
|
1Angelina jolie: Bellissima, ma in quanto attrice, a me personalmente non piace: 5
2Sandra Bullock: attrice che non mi dice più di tanto, e di cui non amo nemmeno le varie interpretanzioni: 4.5
3Gwyneth Paltrow: non mi dice, anch'essa, nulla: 4,5, poteva andargli meglio
4Nicole Kidman : buon'attrice:7
5Jodie Foster: anche di essa non sono un fun, però devo dire che è molto brava, ottima l'interpretazione nel silenzio degli innocenti:8
Attori
1Sergio castellitto : bravo attore italiano, che si merita un bell'8, anche se non mi fa impazzire e non lo seguo molto
2Eddy murphy: attore a volte simpatico, ma che non mi piace: 4.5, si salva la sua risata
3Jake gyllenhaal: bravo attore promettente, mi è piaciuta particolarmente la sua interpretazione in donnie darko
5Matt Damon: attore discreto e bravino, ma che come la maggior parte degli attori inseriti in questo topic non seguo molto..., e non mi fa impazzire...
_________________ "Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata." |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 30-05-2005 19:30 |
|
1Angelina jolie
2Sandra Bullock
3Gwyneth Paltrow
4Nicole Kidman
5Jodie Foster
Attori
1Sergio castellitto
2Eddy murphy
3Jake gyllenhaal
4Paul Wlaker
5Matt Damon
Fra questi , sia uomini che donne , non c'è nessuno/a che abbia mai "amato"
-Partendo da Angelina , posso dire che è adavvero una bomba Sexy e vederla non dispiace più di tanto anche se come attrice ha fatto le sue cagate. Promossa!
-Sandra Bullock- Mi è piaciuta per un brevissimo periodo , quando ero piccolo ( 14-16anni) forse perchè la consideravo gnocca poi però ho iniziato a ragionare e...
BOCCIATA!
-Gwyneth Paltrow- Questa non la conosco per niente bene . Posso dire che ha il suo fascino.
RIMANDATA A SETTEMBRE
-Nikole Kidman- Un'altra gnocca strapagata di Hollywood . Io preferisco le more , in genere. Non sono certo un suo fan e così su due piedi non mi ricordi particolari interpretazioni. Comunque...
PROMOSSA
-Jodie Foster- N.C.
-Sergio castellitto- ma lascia andare
-Eddy murphy- "Nigger" . Così lo chiamerebbe , probabilmente , tarantino in uno dei suoi film.Questo non ha niente a che fare con il resto ma che altro dire su Eddy se non deeheheheheh.
viene comunque PROMOSSO per i suoi divertenti film come Beverly Hills Cop , Il professore matto ecc ecc
-Jake gyllenhaal- Non reperibile
-Matt Damon- forse il migliore fra questi citati , buona recitazione.
PROMOSSO
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-06-2005 11:09 |
|
quote: In data 2005-05-14 16:32, Elyx91 scrive:
Che ne pensate di questi attori:
Attrici
1Angelina jolie
2Sandra Bullock
3Gwyneth Paltrow
4Nicole Kidman
5Jodie Foster
Attori
1Sergio castellitto
2Eddy murphy
3Jake gyllenhaal
4Paul Wlaker
5Matt Damon
|
1) ANGELINA JOLIE: non la reputo una bella donna e nemmeno una brava attrice
2) SANDRA BULLOCK: è una discreta attrice
3) GWINET PALTROW: molto carina fisicamente e discretamente brava a recitare
4) NICOLE KIDMAN: bellissima ragazza e ottima attrice
5)JODIE FOSTER: senza infamia e senza lode
attori:
1) SERGIO CASTELLITTO: frequentemente recita in film noiosi e scarsamente interessanti, almeno dal mio punto di vista. Conseguentemente in alcune interpretazioni è brillante, in altre scadente.
2) EDDY MURPHY: abbastanza bravo come caraterista, ma sopravvalutato economicamente parlando da hollywood.
3) JAKE GYLLENHAAL: non lo conosco bene.
4) PAUL WLAKER: idem per gyllenhaal.
5) MATT DAMON: discreto attore, ma niente di più.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-03-2008 15:35 |
|
Jolie e Bullock: belle e discrete come attrici.
Foster: bravissima e intensa.
Paltrow: un 6 politico.
Kidman: molto sopravvalutata in tutto e per tutto.
Damon: bravo.
Murphy: simpatico e discreto come attore.
Walker: se la cava niente di più.
Castellito: bravo anche se ho visto pochissimi film.
Gyllenhal: antipatico, non mi piace ha il viso da pesce lesso.