Autore |
Nuove faccie di gomme si insediano: PAOLO SEGANTI |
Ludovico
 Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-05-2005 23:30 |
|
Dopo Costantino e Daniele, Max Parodi ecco insinuarsi nel mondo della fiSSScion italiana una nuova faccia di gomma:
PAOLO SEGNATI
http://www.paoloseganti.com
Ve lo ricordate il suo cameo di 2 minuti circa in L.A. Confidentil nei panni di Johnny Stompanato?
Dopo questo favoloso exploit ce lo hanno rimandato indietro e grazie alla premiata ditta tricheconCostanzo/De Filippa eccolo nella grandiosa fiSSSScion di canale 5 dedicata al mondo del calcio...
ANNAMOBENE!
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 12-05-2005 23:47 |
|
quote: In data 2005-05-12 23:30, Ludovico scrive:
Dopo Costantino e Daniele, Max Parodi ecco insinuarsi nel mondo della fiSSScion italiana una nuova faccia di gomma:
PAOLO SEGNATI
http://www.paoloseganti.com
Ve lo ricordate il suo cameo di 2 minuti circa in L.A. Confidentil nei panni di Johnny Stompanato?
Dopo questo favoloso exploit ce lo hanno rimandato indietro e grazie alla premiata ditta tricheconCostanzo/De Filippa eccolo nella grandiosa fiSSSScion di canale 5 dedicata al mondo del calcio...
ANNAMOBENE!
|
a me nn piace, ma cmq ha fatto altre cose, stupide. è già nel mondo dello spettacolo da un po' (quelle storie assurde con anne falchi)...
detto questo nn sa recitare
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 13-05-2005 09:47 |
|
Ma quella di Johnny Stompanato è stata un'interpretazione da Oscar. Quando Bud White gli strizza le palle si vede chiaramente trasparire il dolore di un uomo costretto ad affrontare delle forti pressioni...
_________________ Best Always, John Landis |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-05-2005 12:08 |
|
Probabilmente gliele ha strizzate davvero...
Sarà, ma a me sembra il meno peggio, al momento!
E' assurdo paragonarlo a gentaglia tipo Costantino, che sa formulare frasi unicamente insensate e farcite di parole tipo "sensazione, vibrazione..." bbrrr...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 13-05-2005 13:54 |
|
Non so perchè ma ha una faccia che mi ispira viulenza..Lo prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera senza soste e non mi stancherei mai.Come attore poi non lo giudico perchè non lo conosco.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
squatt
 Reg.: 08 Gen 2004 Messaggi: 683 Da: xczzcxczx (AP)
| Inviato: 14-05-2005 16:18 |
|
beh ma ormai in america è diventato famoso, lo chiamano benevolmente il sega, a volte addirittura mezza sega |
|
Elyx91
 Reg.: 22 Dic 2004 Messaggi: 101 Da: Bari (BA)
| Inviato: 14-05-2005 17:23 |
|
che merda... |
|