FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ali McGraw
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ali McGraw   
Autore Ali McGraw
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-05-2005 14:54  
Fatto curioso che non vi sia un topic su una delle più belle attrici del novecento: Ali McGraw, straordinaria interprete di "Love Story" in coppia con Ryan O'Neal; ex moglie di Steve McQueen; votata nel 1998 tra le "cinquanta donne più belle del secolo"...

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 11-05-2005 15:27  
La bellezza è una cosa soggettiva, ma sulla bravura di questa attrice non si può dire nulla: in love story mi è piaciuta molto ma le parti che ho amato di più da lei interpretate sono state a fianco di Steve McQueen in "The Getaway" e la prima volta come protagonista in "La ragazza di Tony".

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 12-05-2005 16:40  
Io l'ho vista solo in THE GETAWAY e in CONVOY

:loveyou::loveyou::loveyou:

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004058 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd