FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - American Gigolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > American Gigolo   
Autore American Gigolo
Fagia7

Reg.: 27 Apr 2005
Da: Novi Ligure (AL)
Inviato: 27-04-2005 15:46  
Cose ne pensate di Richard Gere nel ruolo di una prostituta brizzolata?

Visualizza il profilo di Fagia7  Invia un messaggio privato a Fagia7    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Inviato: 27-04-2005 18:25  
Oddio è il mio sogno erotico, a parte che il film non l'ho visto, come il resto del mondo, fatta eccezione per te e tua madre.
Cmq mi sa che non ti risponderà nessuno perchè il film scommetto che fa schifo e non esistono gigolo brizzolati......
Così come non sistono gigolò stecchi (Fagia sa a cosa mi riferisco)
Cmq sia Gere mi piace più nel ruolo di un ufficiale che la batte a una tipa che lavora in fabbrica. O di un miliardario che non sa guidare una Lamborghini e si fa portare in albergo da una prostituta...

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario
Geppo1

Reg.: 26 Apr 2005
Inviato: 30-04-2005 14:35  
cioè non è vero il film è fin bello, forse una delle migliori interpretazioni di Gere, ma vlv prendere un po x il culo fagia........

Visualizza il profilo di Geppo1  Invia un messaggio privato a Geppo1    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003925 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: