FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Maggie Gyllenhaal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Maggie Gyllenhaal   
Autore Maggie Gyllenhaal
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 13-04-2005 23:33  
Ho appena finito di vedere secretary, film mediocre ma nel quale spicca una bravissima Maggie Gyllenhaal, per me un'autentica rivelazione; Maggie è la sorella di Donnie Darko nel film e nella vita tanto x intenderci.
Che altri film degni di nota, usciti in Italia ha fatto la ragazza?

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-04-2005 08:29  
Anche io ho trovato davvero molto brava Maggie in un film complesso e delicato.
Puoi vederla oltre che in "Donnie Darko" anche in "Cecil B. Demented" (con Stephen Dorff, non ricordo com'è stato tradotto in italiano!), "40 giorni e 40 notti", "Il ladro di orchidee", "confessioni di una mente pericolosa" e "mona lisa smile". Spero ti bastino!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
UptownGirl

Reg.: 13 Lug 2004
Da: arzignano (VI)
Inviato: 14-04-2005 14:37  
Anche io adoro Maggie:tra le attrici emergenti è quella che preferisco,assieme a Natalie Portman..in Secretary è davvero molto brava ed espressiva!

......DA SOLA!

Visualizza il profilo di UptownGirl  Invia un messaggio privato a UptownGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 15-04-2005 19:06  
quote:
In data 2005-04-14 08:29, leonessa scrive:
Anche io ho trovato davvero molto brava Maggie in un film complesso e delicato.
Puoi vederla oltre che in "Donnie Darko" anche in "Cecil B. Demented" (con Stephen Dorff, non ricordo com'è stato tradotto in italiano!), "40 giorni e 40 notti", "Il ladro di orchidee", "confessioni di una mente pericolosa" e "mona lisa smile". Spero ti bastino!!!

1bix8

Ma grazie!
Mona Lisa smile a parte, cercherò di procurarmi gli altri!

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 01-04-2008 16:40  
Una brava attrice e una donna dal fascino particolare che mi intriga molto!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005257 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: