FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brass su EWS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brass su EWS   
Autore Brass su EWS
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 16-07-2002 15:25  
pressapoco ha detto,riferendosi al suo "Senso 45":"Sono rimasto stupito che il mio film abbia avuto la censura dei 18,mentre Kubrick,DOVE C'ERA UN'ORGIA LUNGA 30 MINUTI,ha avuto i 14"
Trovo questa frase molto irrispettosa nei confronti di Kubrick:lui,Tinto Brass,che nn fa altro che mostrare culi e tette,si permette di offendere uno che con certe scene(ammesso che ci siano state,xchè nn ho visto EWS)AVRà VOLUTO DIRE COSE MOLTO + importanti di quanto faccia B rass

fonte: www.musicalnews.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 16-07-2002 alle 18:06 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 16-07-2002 16:08  
In Kubrick tutto è funzionale al messaggio e niente è volgare!Comunque vorrei che la censura venisse abolita in tutti i casi!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-07-2002 17:09  
quote:
In data 2002-07-16 15:25, seanma scrive:
pressapoco ha detto,riferendosi al suo "Senso 45":"Sono rimasto stupito che il mio film abbia avuto la censura dei 18,mentre Kubrick,DOVE C'ERA UN'ORGIA LUNGA 30 MINUTI,ha avuto i 14"
Trovo questa frase molto irrispettosa nei confronti di Kubrick:lui,Tinto Brass,che nn fa altro che mostrare culi e tette,si permette di offendere uno che con certe scene(ammesso che ci siano state,xchè nn ho visto EWS)AVRà VOLUTO DIRE COSE MOLTO + importanti di quanto faccia B rass

Ma come si fa a dire una cosa così?!?!?!? E ci credo che Brass ha avuto i 18, è volgare e insignificante; "l'orgia" di Kubrick (che non dura 30 minuti!) credo sia una delle scene più belle di quel film, girate con una sensibilità fuori dal normale (e infatti è Kubrick) e altamente significativa...
povero Brass...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2002 17:17  
Tinto, Tinto, quante cazzate spari....

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 18:02  
Forse i culi di stanley erano migliori di quelli di tinto e lui è invidioso...ma poi come poter fare un paragone?? Già la figuraccia parte dal nome (o nomignolo) ...uno STANLEY, l'altro TINTO!! TINTO!!!!! ma dai...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-07-2002 18:08  
quote:
In data 2002-07-16 18:02, MrWolf scrive:
Forse i culi di stanley erano migliori di quelli di tinto e lui è invidioso...ma poi come poter fare un paragone?? Già la figuraccia parte dal nome (o nomignolo) ...uno STANLEY, l'altro TINTO!! TINTO!!!!! ma dai...

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 16-07-2002 18:14  
io non ho visto senso 45 ma non andrei a priori a sparare su tinto brass
certo in generale lui e kubrik non hanno nulla da spartirsi ma in questo caso non sarei drastico
certo è come se a me criticassero il filmino dell'estate scorsa e lo paragonassi a point brack
perchè ho conosciuto una paracadutista
a me di ews sono piaciuti solo i primi 40 min
non sò o non l'ho capito o semplicemente non mi esaltano questi film psicologici
in compenso mi sono piaciute e tanto le interpretazioni
soprattutto quella di nicole kidman

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 16-07-2002 18:45  
Il problema non si pone dall'inizio perchè non c'è paragone tra i due!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005016 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd