FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Adam Brody
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Adam Brody   
Autore Adam Brody
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 19-03-2005 17:53  
questo giovane attore nato dal telefilm the OC si sta facendo strada ad Hollywood! voi cosa ne pensate?merita?

a me personalmente piace...

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 19-03-2005 alle 18:05 ]

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantico

Reg.: 09 Mar 2005
Da: Nave (BS)
Inviato: 19-03-2005 18:04  
Guarda,è carino,simpatico e tutto..(a tutte le donnine piace)ma non credo che riesca a stupirci ed essere l'artista eclettico che dimostra di saper recitare anche in altri ruoli che non siano quelli del ragzzo buffo e originale del college..Sono un po' contorta,ma..know what I mean?

Visualizza il profilo di Chantico  Invia un messaggio privato a Chantico    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-03-2005 18:37  
se nn erro prima di OC aveva fatto qualcosina nel cinema...cmq sia io nn ho mai visto niente con lui, tranne OC per l'appunto. il ruolo che gli hanno dato lo fa bene, davvero bene...bisognerebbe vederlo in altri personaggi per dare una valutazione oggettiva...vedremo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 19-03-2005 18:39  
quote:
In data 2005-03-19 18:37, mulaky scrive:
se nn erro prima di OC aveva fatto qualcosina nel cinema...cmq sia io nn ho mai visto niente con lui, tranne OC per l'appunto. il ruolo che gli hanno dato lo fa bene, davvero bene...bisognerebbe vederlo in altri personaggi per dare una valutazione oggettiva...vedremo

si, aveva mezza battuta in the ring!troppo poco per capire qualcosa di lui. Adesso ha fatto Mr and Mrs Smith con Angelina Jolie e Brad Pitt

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-03-2005 18:46  
quote:
In data 2005-03-19 18:39, neverland scrive:
quote:
In data 2005-03-19 18:37, mulaky scrive:

si, aveva mezza battuta in the ring!troppo poco per capire qualcosa di lui. Adesso ha fatto Mr and Mrs Smith con Angelina Jolie e Brad Pitt

ma io dico prima prima...boh forse ricordo male, ma credo di averlo letto da qualche parte...cmq magari questo film lo vedo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-03-2005 18:57  
Personalmente mi piace moltissimo nel personaggio di Seth Cohen in "O.C." e lo ricordo con tenerezza anche in "Gilmore Girls" e "Undressed". Insomma: il talento ce l'ha e forse ora con il successo di "O.C." lo può sfruttare!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2005 19:09  
Adam
Scustae ma lo adoro!
In the O.C è troppo tenero e carino!

Purtroppo non ho visto nessuno tra i suoi films, ma spero di poter rimediare presto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 02-04-2008 13:17  
Pollice verso!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.015398 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: