FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Maggie Smith
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Maggie Smith   
Autore Maggie Smith
fabris83

Reg.: 21 Feb 2005
Da: cingoli (MC)
Inviato: 07-03-2005 14:46  
Sono un fanatico dell'anziana attrice inglese Maggie Smith...c'è qualcuno in questo sito che la adora come me!????!!!! ciao ciao...

Visualizza il profilo di fabris83  Invia un messaggio privato a fabris83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-03-2005 14:49  
Ciao e BENVENUTO!
Hai aperto un topic nella sezione sbagliata; doveva andare in Attori, Attrici e Registi (come anche l'altro topic sugli Oscar in TuttoTV o CineNews )... cmq non fa niente, i moderatori provvederanno a spostarlo.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 07-03-2005 21:33  
Maggie Smith è fantastica molto brava.
mi è piaciuto molto il suo ruolo in Hook capitano uncino e Un tè con mussolini.

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 04-04-2005 05:12  
io l'ho apprezzata anche nei film di Harry Potter.

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 25-03-2008 22:21  
E' una delle più grandi attrici! senza dubbio.

Chi ha visto i suoi film in inglese deve essere d' accordo.

Magnifica!!!!!

Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 26-03-2008 14:17  
quote:
In data 2005-04-04 05:12, cipriano scrive:
io l'ho apprezzata anche nei film di Harry Potter.

Anche io.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004646 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd