> > Attori, Attrici e Registi - Cameron Diaz |
Autore |
Cameron Diaz |
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-03-2002 17:00 |
|
C'è qualcuno al mondo a cui non piaccia Cameron Diaz??
Se si vi prego ditemelo!! Io prima non la sopportavo..dopo aver visto Vanilla Sky..ho cambiato parzialmente opinione su di lei...trovo sia brava...ma rimane cmq l'oca di sempre per me...QUINDI VI SCONGIURO, ANTI-CAMERON DIAZ, fatevi avanti!!! Non c'è la faccio più ad essere l'unica!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 27-06-2008 alle 18:29 ] |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 03-03-2002 17:26 |
|
Non sei l'unica.
Io la odio da quando ho visto l'inguardabile "Tutti pazzi per Mary" ...e il mio odio è notevolmente aumentato con "Cose molto Cattive", uno dei peggiori film della storia del cinema
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 03-03-2002 17:31 |
|
ho trovato un alleato...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 03-03-2002 17:42 |
|
...sono sempre pronto quando c'è da combattere in prima linea contro il cattivo gusto
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 03-03-2002 18:30 |
|
Anche a me non piace per niente Sembra proprio una !!!!! Non mi piace neanche come interpreta i suoi personaggi: è molto...EhM..come dire... inespressiva!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 03-03-2002 18:54 |
|
A me è totalmente indifferente, una curiosità si dice che chi l'abbia incotrata a Roma durante il tempo libero dalle le riprese di Gangs of New York, abbia notato che nn cura molto l'igene personale!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-03-2002 18:59 |
|
A me invece piace moltissimo. Da sempre. |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 03-03-2002 19:56 |
|
mi ha lasciato indifferente in THE MASK,adesso dopo averla vista in altri film posso dire che non mi piace. |
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 03-03-2002 20:44 |
|
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 03-03-2002 21:08 |
|
A parte la particina in "Vanilla Sky" in cui si, brava.. ma soprattutto sexy.. a me è piaciuta molto in "Tutti pazzi per Mary", perchè anche lì sexy, solare e davvero simpatica (complice lo script, ovvio).
Ma in "Cose molto cattive" è stata sensazionale.. ODIOSISSIMO il suo personaggio.. secondo me è stata brava. Idem per "Il senso dell'amore" di Edward Burns ed "Acque profonde" con Keitel.
Ma la sua vera prova d'itnerprete secondo me l'ha data in OGNI MALEDETTA DOMENICA ..dove intepreta una presidentessa maschiaccio.. che grida in faccia ad Al Pacino.. piange a causa del peso lasciatole dal padre.. e di tutto il film.. quel suo sguardo di pena ad Al Pacino fuori da una delle tante feste mondane della sua squadra.. è secondo me l'emblema di una Cameron Diaz BELLA ma anche brava...
Poco da dire poi.. della sua voce.. eh eh.. perfetta nel doppiaggio originale della principessa Fiona di "Shrek"..
In un paio di commedie romantiche che mi vengono in mente.. "Il matrimonio del mio migliore amico" e "Una vita esagerata".. mi è sembrata adeguata.. credibile.. soprattutto nel primo.
Aspetto di vederla nel prossimo film di Scorsese.. |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 03-03-2002 22:18 |
|
Non mi piace molto veramente, ma è più antipatia che altro. Direi che come attrice non è affatto male |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 09-07-2002 11:50 |
|
Che ne pensate di questa bionda californiana con le bollicine?
Io la trovo un'attrice che sta maturando sempre di più, ha iniziato con The Mask nel '94 e adesso è diretta da Scorsese in Gangs of New York...e nel mezzo tanti film indipendenti e divertenti (ma non solo).
Per aiutarvi, ecco la sua filmografia:
1994 The Mask
Sembra destinata a interpretare blockbuster come la solita bomba sexy, bionda, ma il secondo film, a sorpresa, (complice una frattura e la mancata partecipazione a Mortal Kombat) è...
1995 Una cena quasi perfetta
dove interpreta una ragazza dall'apparenza gentile e dolce, che insieme agli amici uccide gli ospiti a cena se di diverse opinioni politiche...un piccolo noir che la elegge interprete di film indipendenti:
1996 Il senso dell'amore
E' una donna senza scrupoli, aggressiva, perfida e bella, che fa innamorare di sé due fratelli e finisce con un miliardario
1996 Due mariti per un matrimonio
Di nuovo al centro di un triangolo, una novella sposa che scappa col cognato
1996 Acque profonde
un nuovo triangolo amoroso, un nuovo personaggio: Nathalie, una ragazza sensuale che si caccia nei guai e non riesce a risolverli senza aiuto. Qui, Cam, si confronta con un'attore come Harvey Keitel.
1997 Keys to Tulsa
Un sex symbol da pochi minuti
1997 Il matrimonio del mio migliore amico
Ed ecco la grande occasione di Cameron: per una volta torna ai blockbuster, una commedia cattiva dove interpreta una futura sposa dall'aria svampita, ingenua, angelica,senza difetti. Ma quando cercano di portarle via il marito, Kimmy non esita a tirare fuori le unghie, graffia, perde tutta la sua gentilezza e diventa aggressiva. E il confronto con un'amatissima attrice come Julia Roberts finisce in un pareggio. (o in una vincita, per i critici)
1997 Una vita esagerata
Entra a far parte del team Boyle-McGregor, in un personaggio che è l'esatto contrario del precedente: Kimmy è bella, nobile, cinica, e sottomette Ewan. Inzia a tirare fuori il suo sense of humour, e infatti...
1998 Tutti pazzi per Mary
La consacrazione: finalmente Cam ci mostra tutto il suo sense of humour, è irriverente, dolce, ingenua, scanzonata, divertente, adorabile, buffa.
1998 Paura e delirio a Las Vegas
Il primo dei 3 grandi registi che la vorranno nei loro film, anche se qui fa solo un cameo come reporter.
1998 Cose molto cattive
Cam, dopo il grande successo, torna al suo amore: il cinema indipendente. Cose molto cattive è un buon film per dimostrare tutta la sua energia e la capacità di interpretare personaggi sfaccettati.
1999 Essere John Malkovich
Spike Jonze la vuole per interpretare una moglie bruttina, poco sexy, per una volta vestita male, che lascia il marito per la collega donna. La sua migliore interpretazione e la conferma che Cam può cambiare se stessa e essere tutto ciò che vuole.
2000 Ogni maledetta domenica
Diretta da un grande regista come Oliver Stone, un storia aggressiva, d'azione, ma anche tenera: Cam tiene testa ad Al pacino e tira fuori tutta la sua carica di donna forte, senza valori, falsa, ruffiana, che urla e si arrabbia quasi tutte le volte che è in scena.
2000 Le cose che so di lei
Film a 5 episodi, non completamente riuscito, che la vede nei panni una cieca, che svolge normalmente le sue attività amorose.
2001 Charlie's Angels
Si torna ai blockbuster: questa volta in un film d'azione e divertente, dove torna ad essere un personaggio dalla dobbia anima: solare, buffa, gioiosa ma combattiva, determinata e dura.
2001 Verità Apparente
Finalmente arriva un film totalmente dramamatico, uscito solo ora nelle nostre sale, dove Cameron torna bruna per interpretare una sorella morta in circostanze misteriose.
2001 Shrek
presta la sua voce a Fiona, una pricipessa originale e fuori dal comune, come i suoi personaggi.
2001 Vanilla Sky - Brenda
Una donna innamorata ma possessiva, sexy, torbida e fragile. Una stupenda interpretazione (la migliore del cast) in un film non riuscito.
2002 Gangs of New York
Sarà una ladra prostituta e si troverà di nuovo al centro di un triangolo: questa volta davvero pericoloso. E' già data come sicura concorrente agli oscar 2002, categoria Miglior Attrice Non Protagonista
2002 La cosa più dolce
Una nuova commedia, in attesa di vederla tornare sugli schermi in Charlie's Angels 2.
A mio parere deve migliorare, specialmente nel drammatico che ha praticato poco, ma come attrice comico e/o aggressiva, è tra le migliori della nuova generazione. E, come si vede nella filmografia, è perfetta nell'interpretare personaggi sfaccettati e doppi.
Beh, aspetto opinioni!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
burnham80
 Reg.: 29 Apr 2002 Messaggi: 454 Da: firenze (FI)
| Inviato: 09-07-2002 12:22 |
|
siamo pienamente in accordo!tra l'altro in lingua originale è molto meglio...secondo me è davvero una promessa...o per lo meno lo spero,soprattutto dopo averla vista in vanilla sky,dove si mangia letteralmente il veterano cruise e la scricciola d'oltre oceano... complimenti per la breve filmografia redatta!
[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 09-07-2002 alle 12:25 ] |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-07-2002 12:49 |
|
non riesco ad entusiasmarmi per Cameron Diaz...la trovo molto simpatica e sicuramente un'attrice che si impegna moltissimo, anche cercando la "sfida" di ruoli a lei poco congeniali...però niente di particolare...buona per le commedie, e meglio se diretta da registi giovani e poco convenzionali ("Cose molto cattive" "una vita esagerata" "essere John Malkovich")..per il resto non credo che pur impegnandosi possa arrivare ad alti livelli.
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 09-07-2002 19:21 |
|
Prima non la sopportavo (Tutti pazzi per Mary, Cose molto Cattive, Una Cena Quasi Perfetta...) poi però quando ho visto "Ogni Maledetta Domenica" mi ha favorevolmente sorpreso.
Ho pensato:< allora, forse, dopotutto, in casi eccezionali, probabilmente sa anche recitare>.
Non mi entusiasma, però dopo quell'interpretazione l'ho un pò rivalutata.
Certo senza esagerare...è sempre bionda...un difetto non da poco
|
|
0.007812 seconds.
|