FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Qualuncuno ricorda Hayley Mills?????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Qualuncuno ricorda Hayley Mills?????   
Autore Qualuncuno ricorda Hayley Mills?????
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-02-2005 02:31  
Era una giovane ed avvenente attrice inglese degli anni 60'....nipote di Laurence Oliver...prima "fidanzatina" di un giovanissimo Michael Douglas....qualcuno sa che fine ha fatto????

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bereft

Reg.: 07 Nov 2004
Da: Biella (BI)
Inviato: 14-02-2005 09:55  

Ricordo solo che quando andavo all'asilo o giù di lì in famiglia era obbligatorio guardare i suoi film nel periodo natalizio, per questo il solo pensarci mi fa venire l'ulcera

Visualizza il profilo di Bereft  Invia un messaggio privato a Bereft  Email Bereft    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 06-04-2008 19:17  
Specializzata in filmettini della Disney anni 60, molto carina quando era giovane; erano davvero divertenti questi film da adolescente (e qualche volta anche adesso)li vedevo sempre volentieri:il Cowboy col velo da sposa e Fbi operazione gatto sono a mio avviso quelli migliori.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004415 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd